Beautiful, anticipazioni 16 marzo: Hope apre gli occhi su Thomas?

Beautiful, anticipazioni 16 marzo: l’attenzione si concentrerà ancora una volta su Hope e Thomas. Vediamo perché.

Beautiful, anticipazioni 16 marzo: Hope si rende conto della mossa di Thomas

Nella puntata di domani vedremo che Hope si renderà finalmente conto che Thomas sta usando la loro collaborazione per la “Hope for Future”, per riavvicinarsi a lei (proprio come pensano Brooke e Liam). Lo terrà alla larga a questo punto?

Gli spoiler di questa settimana ci dicono di no, perché lui riuscirà ancora una volta ad ingannarla. Anzi, ingannerà praticamente tutti quanti, facendo credere che ora la sua attenzione si sia spostata su Zoe e fidanzandosi con lei. Gli unici a non credergli, resteranno Brooke e Liam, mente Steffy rimarrà sul “chi va là” col fratello.

Anticipazioni americane: Steffy accetterà di sposare Finn. Si romperà l’amicizia tra Thomas e Vinny.

“Succosi” spoiler ci arrivano da oltreoceano: per esempio Steffy tornerà con Finn, dopo averlo tradito con Liam. Il medico le chiederà di sposarlo e lei acconsentirà.

Inoltre Thomas e Vinny romperanno la loro decennale amicizia, dopo che l’uno (meritandosi la gratitudine di tutta la famiglia) scoprirà che l’altro ha falsificato il test di paternità del figlio di Steffy. A quel punto il tecnico di laboratorio temerà di essere licenziato ed arrestato e penserà di scappare, ma intanto vorrà vendicarsi del giovane Forrester, a cui pensava di fare un piacere, consentendogli di riprendersi Hope.

Le anticipazioni ci dicono che Vinny dovrà lavorare altrove, dove non sarà benaccetto, facendogli temere di essere denunciato. Così si nasconderà davvero, tagliando i ponti con tutti, ma covando ancora del rancore nei confronti di Thomas.

Inizierà a drogarsi e rischierà di finire veramente male. Intanto il fratello di Steffy sembrerà ignaro di tutto.

Intanto il capo della polizia Bradley Baker insieme all’investigatore Alex Sanchez torneranno nella storia, indagando su un caso insoluto: di cosa si tratterà? Riguarderà Thomas? Ricordiamo che non è stato mai scoperto che il giovane è colpevole dell’omicidio di Emma Barber, che stava correndo a dire a Hope che Beth era viva e che era a casa di Steffy col nome di Phoebe. Ci viene da pensare che il crimine sia proprio questo, ma non siamo certi.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da