Beautiful, anticipazioni 16 maggio: Wyatt conforta Liam dopo che ha tradito Hope. Finn fa la proposta di matrimonio a Steffy

Beautiful, anticipazioni 16 maggio: ecco come inizierà la nuova settimana con la soap. Vedremo Wyatt e Liam e Finn e Steffy con una stupenda novità.

Beautiful, anticipazioni 16 maggio: Wyatt cerca di rassicurare Liam riguardo a Hope

Dopo ciò che ha combinato a Hope con Steffy, Liam ha paura di perdere la moglie, perché lei non l’ha ancora perdonato. Si sfoga con Wyatt, che tenta di fargli coraggio.

Fiori in arancio in arrivo per Finn e Steffy?

Davanti a un romantico scenario, Finn si inginocchia ai piedi di Steffy e, prendendole la mano e donandole un anello che era di sua madre, chiede alla giovane di diventare sua moglie. Ormai le ha raccontato la verità sul test di paternità truccato da Vinny. La Forrester accetterà la proposta, ora che sa che col medito stanno per diventare una famiglia?

Anticipazioni americane: Zoe, tradita, se ne va e Carter … A proposito di “Carter”, ecco che cos’ha detto l’attrice di Sheila

Ci avviciniamo al momento in cui la coppia formata da Quinn e Carter (i “Quarter”, come li chiamano i fan) si ricomporrà alle spalle di Eric e di tutta la famiglia Forrester. In seguito il patriarca scoprirà tutto, ma saputo di essere impotente, dà il permesso alla moglie di intraprendere la relazione coniugale.

Scoprendolo, Ridge e Brooke (che intanti continuerà ad odiare Quinn) non saranno dello stesso avviso e daranno un ultimatum alla disegnatrice di gioielli. Quest’ultima dirà “addio” a Carter, tornerà con Eric e Walton manterà il suo posto di lavoro.

In tutto questo entrerà in scena Zoe, che scoprirà il tradimento dell’avvocato (nel frattempo quindi si saranno rimessi insieme?) e partirà da Los Angeles. A quel punto l’amico e collabotatore di Eric e Ridge metterà gli occhi su … Paris, fidanzata con Zende!

A complicare la situazione arriverà Grace, madre delle Buckingham, interessata ad un buon partito per le figlie. La spunterà?

Intanto ha rilasciato un’intervista ad un settimanale italiano Kimberlin Brown, l’attrice che rivedremo nei panni di Sheila. A “Nuovo TV” ha dichiarato (oltre a parlare della sua emozione all’idea di tornare sul set di “Beautiful” e del suo legame con l’Italia, in particolare con Milano, dove ha vissuto da ragazza, quando calcava le passerelle) che la dark lady “non si sa mai cosa può fare: è imprevedibile”! E’ proprio vero, visto anche quello che abbiamo già spoilerato!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da