Beautiful

Beautiful, anticipazioni 16 maggio: Paris e Carter non si lasciano e Zende fa marcia indietro. Ridge torna da Brooke

Beautiful, anticipazioni 16 maggio: nella prossima puntata si riparlerà del triangolo amoroso tra Paris, Carter e Zende e ci saranno delle novità per quanto riguarda quest’ultimo. Anche per Brooke ce ne sarà una: c’entrerà Ridge!

Beautiful, anticipazioni 16 maggio: Continua la frequentazione tra Carter e Paris. Invece Zende…

Nonostante Grace, Paris e Carter continuano a vedersi e ad andare d’amore e d’accordo. Zende, invece, ci ripensa e, ancora “preso per la Buckingham”, non vuole più uscire con Sequoyah.

L’ex moglie di Reese lo nota…Ne approfitterà, per spingere ancora il Forrester verso la figlia o viceversa?

Ridge rivede Brooke, ma…

Colpo di scena per Brooke e Ridge? Lui torna da lei!

Però succede solo perché l’uomo è in ansia per la situazione in cui si trova la moglie, con tutto quello che è successo, e per prendere le ultime cose! Non intende tornare con la Logan (anche se la ama ancora)!

Beautiful, anticipazioni americane: coppia inaspettata in vista?

Come sappiamo, adesso Ridge si sta rimettendo con Taylor, ma abbiamo anticipato che poi non si risposerà con lei, quando verrà a galla l’ennesimo “affronto” che Thomas farà a Brooke! Per ricordate che a proposito della Hayes potrebbe esserci un’altra sorpresa, perché sembra che si metterà con Bill!

Avverrà dopo che, anche se Katie sostanzialmente si dichiarerà al marito, gli dirà che non c’è speranza di tornare insieme, temendo che si faccia sedurre ancora da sua sorella. Ci sarà un altro colpo di scena, perché Carter lascerà Paris e ad un certo punto si metterà proprio a frequentare la minore delle Logan (finché non ritornerà Zoe, cosa finora inaspettata!).

Taylor invece potrebbe mettersi con lo Spencer! I due legheranno molto, dopo che lei chiuderà definitivamente (?) la porta a Ridge!

A quel punto lui come reagirà (dopo essere stato scaricato anche da Broooke)? Nuove faide senza esclusione di colpi sembrano prepararsi, regalando emozioni continue al pubblico ancora per molto tempo, anche perché la pausa estiva di “Beautiful” di solito è ad agosto a differenza di altri programmi di Canale 5, come vediamo da oggi (per esempio “Uomini e Donne”, che sarà “in ferie” fino a settembre, facendo modificare il palinsesto)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da