Soap

Endless Love anticipazioni 16 maggio: Nihan e Kemal cercano Karen, ma hanno un grosso problema

Endless Love, anticipazioni 16 maggio: Galip fa ingelosire Vildan con un incontro inaspettato. Ce n’è uno anche tra Nihan e Kemal per via di Karen, però va male.

Endless Love, anticipazioni 16 maggio: Galip si innamora di Leyla?

Galip e Leyla @endlesslove (Foto da Facebook)

Kemal è in giro in compagnia di Leyla e trovano Galip, che resta decisamente colpito dalla bellezza di quella che sappiamo essere la zia di Nihan. Il padre di Emir riferisce la cosa ai genitori della nuora e sua madre s’ingelosisce come un tempo nei confronti della sorella, che era fidanzata con suo marito, prima che lui la mollasse sull’altare per lei.

Nuovo amore in vista? Sarebbe molto pericoloso! E Onder come reagirà?

Nihan scappa di casa e sale sull’auto di Kemal che…

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Kemal è determinato a trovare Karen e sta per recarsi in un posto chic di cui gli ha parlato Zehir, dove potrebbe trovarla. Non si aspetta certo di trovare nella sua macchina Nihan (in pigiama!) che, non potendone più della propria situazione coniugale con Emir, è fuggita. Gli ex fidanzati non fanno un viaggio sereno, ma giungono al club.

Troveranno la testimone chiave che potrebbe scagionare Ozan? Purtroppo la “spedizione” finirà malissimo, perché i due innamorati si dimostreranno gelosi l’uno dell’altra.

Nihan si farà accompagnare a casa? Non correrà rischio col marito?

Rivedremo anche Zeynep, alle prese con il suo problema (l’inganno di Emir che non sa se confessare a Kemal una volta per tutte)? Hakki, Asu ed il giovane imprenditore, che vorrà cercare di convincere tutti a non proseguire con la vicenda giudiziaria che riguarda Kemal, lui e Galip?

Endless Love, anticipazioni turche: Vildan si riconcilia con Leyla?

Se ricordate, la tragedia si abbatterà (in pochissimo tempo) su Vildan e Nihan, portando loro via Ozan e Onder. La prima sarà se è possibile ancora più provata (finirà persino in ospedale), ma la figlia sarà impotente.

Vildan, Leyla e Onder di @endlesslove (Foto da Facebook)

Tutto questo dolore (provocato da Emir) avrà almeno un effetto positivo, che farà tornare Leyla veramente nella vita della sorella, aiutandola concretamente e consolandola. Tuttavia i rapporti tra Nihan e Kemal peggioreranno, perché la la ragazza penserà che ciò che è accaduto, sia colpa dell’ex fidanzato e glielo griderà. Come mai?

L’ingegnere riuscirà a difendersi? Arriverà il chiarimento e la serenità per i due personaggi principali di “Endless Love“?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).