Beautiful, anticipazioni 16 maggio: Katie parla con Ridge e Steffy delle condizioni di Sally

Beautiful, anticipazioni 16 maggio: ecco cosa succederà domani nell’ultima puntata della soap.

Beautiful, anticipazioni 16 maggio: Katie sta cercando di aiutare Sally con Ridge e Steffy

Katie continua a stare vicino a Sally, dopo aver appreso in ospedale che è fin di vita ed aver sentito Ridge e Steffy dire che vorrebbero licenziarla dalla “Forrester Creations”. Per persuaderli a non farlo, ha raccontato anche a loro che la Spectra è gravemente malata e sta per morire: deve stare tranquilla e avere tanto affetto per il poco tempo che le resta.

Ricordiamo che alla domenica “Beautiful” vi aspetta alle 14 (sempre su Canale 5).

Anticipazioni settimanali: Sally non vuole che Wyatt torni con lei per pietà

Le puntate della settimana prossima saranno quasi tutte incentrate sul (finto) dramma di Sally. Sarà lunedì che vedremo che Ridge e Steffy non solo non licenzieranno “la rossa”, ma anzi le affideranno un nuovo prestigioso lavoro sotto il controllo dello stilista.

Si renderanno tutti disponibili ad essere vicini alla Spectra in questo terribile momento, pur senza farle sapere di essere a conoscenza di ciò che l’aspetta. Flo, per bontà di cuore, addirittura spinge addirittura a tornare a convivere insieme a lei!

Il giovane accetta, tentando di non far sospettare a Sally le sue vere motivazioni, ma sia Katie che lei hanno dei dubbi. Certamente la Spectra non vuole che l’ex agisca per pietà, perciò è titubante sul da farsi.

La famiglia Spencer e Flo pensano che lei debba trascorrere con tranquillità e circondata dall’affetto dei suoi cari l’ultimo periodo della sua vita. Bill è positivamente colpito dalla giovane Fulton.

Alla fine Katie cerca di convincere Sally a dire di sì alla proposta di Wyatt, tuttavia la giovane spiega di non volere che lui la veda stare sempre peggio. Intanto Bill e il figlio discutono con Flo della scelta che ha fatto.

Settimana prossima si tornerà a parlare anche di Thomas. Persino Vinny cercherà di fargli cambiare idea su Zoe, sapendo le vere intenzioni dell’amico, ma lui chiederà alla Buckingham di convolare a nozze al più presto. Andrà avanti per la sua strada su tutta la linea persino con il piccolo Douglas, suo figlio.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da