Beautiful

Beautiful, anticipazioni 16 luglio: Bill contro Ridge per Brooke. Lei spera nel ritorno del marito

Beautiful, anticipazioni 16 luglio (alle 14): nella puntata di domani rivedremo Bill e Wyatt, che si recheranno da Liam. Lo Spencer sr starà dalla parte di Brooke, condannando il comportamento di Ridge. Lei, però…

Beautiful, anticipazioni 16 luglio: Bill difende Brooke contro Ridge, ma…

A casa di Liam e Hope arrivano Bill e Wyatt e lui parla con loro di quello che è accaduto con Sheila e della verità su Brooke, Ridge e Deacon che finalmente è venuta a galla (nella foto in basso, un incontro degli Spencer a “Il Giardino”).

L’ex marito della Logan sosterrà che quello attuale avrebbe dovuto essere più comprensivo con lei, anziché lasciarla.

Tuttavia Brooke si augurerà sempre che il marito metta definitivamente una pietra sopra a cià che è successo e ricominci a vivere sotto lo stesso tetto con lei. Lo farà?

Bill approfitterà della situazione? Staremo a vedere (in basso, una foto dei tre insieme)!

Beautiful, anticipazioni americane: Hope smaschererà Taylor? Avrà anche un altro problema…

Abbiamo già avuto modo di raccontare che ad un certo punto Brooke e Taylor diventeranno grandi amiche, dopo aver deciso entrambe di dimenticare Ridge, ma torneranno a farsi la guerra quando emergerà che la madre di Steffy e Thomas è ancora innamorata di lui e perciò cercherà di far tornare insieme la Logan e Deacon per avere campo libero col Forrester.

Senonché Hope si renderà conto di ciò che vorrà fare la matrigna e, per quanto desideri che i genitori tornino ad essere una coppia (lo vedremo a colpi di foto sui social), non sarà contenta (un po’ come Steffy con Thomas e Taylor con le loro “manovre” nei confronti di Ridge). Avvertirà la madre, che comunque verrà a sapere ciò che ha in mente la Hayes, con la quale appunto tornerà a litigare?

Inoltre ci sarà il problema delle…”corna” che Hope farà a Liam con Thomas, delle quali poi si pentirà! Tenterà quindi di convincere il marito che con l’ex non è stata una cosa seria.

Sarà vero? Liam ci crederà?

In ogni caso Hope chiederà a Thomas di non farne parola. Sappiamo che tutto ciò si ripercuoterà sulla maison e di nuovo sui rapporti tra Brooke e Taylor…Insomma, ci sono tanti, tanti motivi per continuare a seguire “Beautiful“, non credete?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da