Beautiful, anticipazioni 16 luglio: Shauna si autoaccusa per proteggere Quinn. Tuttavia rassicura Zoe

Beautiful, anticipazioni 15 luglio: nella puntata di domani rivedremo Paris, che si confronterà con Zende su Zoe, Quinn e Carter, e Shauna, che per ricadere la colpa sulla moglie di Eric, dirà una grossa bugia alla modella.

Beautiful, anticipazioni 16 luglio: Paris continua ad essere in ansia con Zoe e ne discute con Zende

Anche domani i personaggi di “Beautiful” affronteranno il problema di Zoe, Quinn e Carter. Paris sarà sempre preoccupata per la sorella, non fidandosi dell’aiuto che la disegnatrice di gioielli ha promesso di darle con l’ex fidanzato, e ne parlerà con Zende. Cosa le dirà il Forrester Dominguez?

Shauna risponde a Zoe di essere la donna con cui Carter è andato a letto, ma …

Zoe, trovando Shauna in possesso della giacca da donna che ha visto a casa di Carter, le chiederà se fosse lei ad essere andata a letto poco prima col suo ex fidanzato e la Fulton dirà di sì. Naturalmente, però, lo farà solo per non accusare la vera “colpevole”: Quinn!

In ogni caso la madre di Flo cercherà di gettare acqua sul fuoco, assicurando a Zoe che tra lei e l’avvocato non c’è nulla di serio. Che reazione avrà la Buckingham?

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tornerà ad interrogarsi sul futuro del suo matrimonio con Ridge

Sappiamo che il ritorno che vedremo in futuro di Sheila, Deacon e Taylor, sconvolgerà la vita di Ridge e Brooke dei loro rispettivi figli. Riavendo accanto a sé il padre, Hope lo riceverà tranquillamente nella casa dove vivono la madre e il patrigno e quest’ultimo minaccerà di cacciarla, se continuerà.

Brooke, però, essendo tra l’altro proprietaria dell’abitazione, difenderà e rassicurerà la figlia, riaccendendo la tensione col marito. Dal canto suo Deacon non ha alcuna intenzione di separarsi di nuovo da Hope e da Brooke (soprattutto da Brooke!) e farà altri passi verso la ex, che non avrà mai smesso di amare.

Taylor proverà gli stessi sentimenti per Ridge e si farà trovare da lui a casa di Steffy. Dopo un lungo abbraccio, i genitori della giovane e di Thomas ammetteranno di aver sentito molto la mancanza l’uno dell’altra.

Poi i figli parleranno tra loro e si diranno che, se Brooke è l’amore di sempre del padre, non da meno è la loro madre! Nel frattempo la Logan sr si sfogherà con una delle due sorelle minori, dicendole di vedere il suo matrimonio con Ridge traballare nuovamente, ora che Deacon è tornato.

Al momento, però, la stilista non sarà al corrente del fatto che anche Taylor è tornata! Ne vedremo delle belle!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da