Beautiful

Beautiful, anticipazioni 16 giugno: tutti in ansia per Steffy, anche Sheila. Poi la sorpresa choc!

Beautiful, anticipazioni 16 giugno: le persone legate a Steffy, riceveranno una terribile notizia per quanto riguarda la sua salute. Anche Sheila sarà preoccupata, ma per tutt’altro motivo!

Beautiful, anticipazioni 16 giugno: la “memoria” di Steffy sconvolge tutti!

La famiglia di Steffy, Brooke e Hope aspettano che la Forrester, ormai cosciente, riveli chi ha aggredito lei e Finn. Sheila sta sulle spine, perché la giovane potrebbe smascherarla…

Purtroppo però abbiamo visto “come ha trattato” Liam…Non ricorda più di essere (stata?) sposata con un altro!

Altre anticipazioni 26 giugno – 2 luglio: Hope sospetta di Thomas. Brooke preoccupata per la figlia

Oltre agli spoiler che abbiamo già dato di questa settimana, vedremo Steffy felice di avere accanto a sé Liam nella convalescenza e contare tanto su di lui.

Brooke sarà preoccupata che Liam si faccia condizionare da qualcosa che le dirà Thomas, ma la giovane vorrà vederci chiaro. La Logan sr osserverà che è certamente bello da parte del genero occuparsi dell’ex moglie, della loro bambina e di quello che Steffy ha avuto con Finn, ormai morto, ma che ha un’altra famiglia.

Poi rivedremo Carter e Quinn. Lui dirà all’ex amante, di nuovo in difficoltà con Eric, che quest’ultimo è presissimo con il lavoro (giustificherà il capo ed amico, insomma), ma lei gli dirà che in ogni caso vorrebbe il marito più vicino.

L’avvocato e la signora Forrester ricorderanno allora della relazione che hanno avuto, dicendo che nonostante i lati positivi, è stato giusto concluderla. Quindi la Fuller ribadirà i suoi sentimenti nei confronti del marito.

…Niente ritorno di fiamma con Carter, almeno per ora! Ci saranno momenti di tensione tra Brooke, Hope e Liam, quando lui rincaserà, e la Logan sr penserà a Ridge, che non vuole perdere: il Forrester tornerà da lei?

No, l’uomo si comporterà con Taylor in un modo che non dovrebbe far sperare affatto la sua attuale moglie! Nel frattempo la Hayes starà vicina alla figlia per il momento difficile che sta vivendo e Sheila continuerà a “friggere”…

Deacon andrà a confortarla e a vedere come stia e lei parlerà anche del nipotino. Nonostante quello che si sono detti il Walton e Quinn, finalmente Paris “vuoterà il sacco” con Zende, che rimarà senza parole.

La Fuller si lamenterà della Buckingham con l’avvocato, ma lui le ribadirà la sua posizione. La sorella di Zoe si arrenderà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da