Soap

Beautiful, anticipazioni 16 gennaio: Nikki incontra Deacon dopo tanto tempo

Beautiful, anticipazioni 16 gennaio: avrebbe potuto Nikki Newman passare da Los Angeles e dai Forrester, senza incontrare Deacon? Certo che no!

Ecco in particolare cosa avverrà. Siete pronti?

Beautiful, anticipazioni 16 gennaio: Nikki si trova alla Forrester Creations, ma poi…

L’ex moglie dello Sharpe è ricomparsa perché deve farsi confezionare da Eric e Ridge un vestito per sua nipote. Immaginiamo che rimarrà molto soddisfatta! Dopo aver visto i Forrester, avrà un faccia a faccia proprio con Deacon, che le darà una busta.

Cosa conterrà? Denaro, forse?

Che succederà in futuro tra i due ex coniugi (li avete presenti in “Febbre d’amore”)? Nikki rivaleggerà con Sheila?

Intanto Brooke…

Nella puntata di “Beautiful” di domani pomeriggio rivedremo anche la Logan. L’ansia per la scena che ha visto tra Thomas e Douglas a Villa Forrester, non le ancora passata! Non sa che le sta per capitare di peggio, proprio per via di quell’episodio!

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas “si confessa” con Hope

Presto vedremo Thomas trionfante con Brooke, ma non durerà molto. Infatti sappiamo un po’ di ciò che succederà, dopo il ritorno di Xander in città e nella vita dei Forrester.

Tra il figlio di Ridge e Taylor e suo cognato Finn si scatenerà un putiferio, che coinvolgerà anche Steffy. Più tardi Thomas uscirà a cena con Hope, a cui ormai sarà sentimentalmente legato, e proprio per ciò che abbiamo detto, non sarà una conversazione serena.

I due parleranno infatti della scomparsa di Emma e Thomas, su richiesta dell’amata, le spiegherà come si sono svolti i fatti. …O almeno la sua versione, visto che vorrà convincere la Logan jr dell propria innocenza!

Le dirà di essere stato presente (e perché) al momento della tragedia, ma di non averne colpa. Hope vorrà “approfondire”, chiedendogli se abbia comunque tentato di prestare soccorso alla ragazza e Thomas le dirà di no, perché era chiaro che non ci fosse più niente da fare.

Cercherà di impietosire Hope per ciò che è successo e si scuserà (persino idealmente con la sua vittima)…Funzionerà o le nozze fra i due ex salteranno con grande sollievo di Brooke?

In quel caso Finn e Steffy che faranno? Sarà vero che lui si metteranno con la sorellastra della moglie?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da