Beautiful, anticipazioni 16 gennaio: la nuova settimana con la soap ripartirà dal triangolo amoroso, che si farà sempre più coinvolgente tra Eric, Donna e Quinn. La più piccola delle sorelle Logan “colpirà ancora”! Rivedremo anche Brooke e Katie.
Eric teme che la loro situazione stia facendo male a Donna, ma lei lo rassicura, dicendogli anzi di essere preoccupata per lui a causa di Quinn. Gli assicura quindi che gli starà vicina per tutto il tempo che desidera.
Poco dopo Donna rischia di cadere e l’ex marito “la salva”. In quel momento avrà la conferma di non essere davvero impotente!
Non molto tempo dopo la Logan viene raggiunta da Brooke e Katie, che vogliono sapere come sia andata con Eric e lei lo racconta loro. La moglie di Ridge farà ancora qualche mossa per convincere il suocero nonché padre dei suoi figli maggiori, a rimettersi con sua sorella?
Abbiamo già anticipato che Quinn costringerà Eric a licenziare Donna. Katie si recherà nell’ufficio della sorella e la troverà intenta a prendere la sua roba.
Quella che di fatto è l’ex moglie di Bill, sarà indignata per la decisione del Forrester e vorrà fare qualcosa, ma Donna le dirà di lasciare perdere. Più tardi Eric e Quinn parleranno della Logan e lui dirà alla moglie che cacciarla dalla Forrester Creations è stato esagerato, tuttavia la disegnatrice di gioielli non la penserà affatto così.
Anche Brooke avrà dei problemi “di cuore”, perché ripenserà, a quanto pare con vergogna, al suo passato con Deacon e riterrà che sia arrivato il momento di raccontare a Hope cosa sia successo veramente tra lei e suo padre.
La Logan sr avvertirà la figlia di non farsi “sedurre” anche lei da Deacon, che nel frattempo starà litigando con Sheila per l’inganno che hanno orchestrato. Triangolo amoroso in arrivo?
Intanto Hope, parlando con la madre, le suggerirà di essere “possibilista” nei confronti del padre e del loro rapporto.
Ridge e Liam saranno di tutt’altro avviso.