Beautiful

Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: Brooke difende Deacon da Ridge

Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: nella puntata di domani avverrà qualcosa che Ridge non si aspetterà di certo. Brooke gli si metterà “contro” per difendere Deacon! Ecco cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: Brooke impedisce a Ridge di cacciare Deacon

Deacon è ancora allo chalet dove vive Hope e di proprietà di Brooke. Arriva Ridge, che non si aspetta di trovarlo lì, e fa per buttarlo fuori.

Tuttavia la moglie inaspettatamente glielo impedirà, dicendogli che forse l’ex amante è un uomo migliore come pensa la figlia, la quale, come ben sanno i fan di “Beautiful“, non vuole perderlo di nuovo.

Beautiful, anticipazioni future: Deacon vuole riprovarci con Brooke. Notizia choc su Taylor!

Da precedenti anticipazioni sappiamo che Ridge ha tutte le ragioni di preoccuparsi di Deacon e che Sheila si ingelosirà addirittura per il rapporto che l’alleato sta ricucendo con Brooke e sua figlia, mentre lei sta fallendo con Finn e i Forrester.

La Logan e Ridge saranno ai ferri corti e lo Sharpe canterà vittoria, pensando che questo gli consentirà di riprendersi la madre di Hope.

Succederà? Diciamo che in futuro il piccolo Douglas sarà spettatore di qualcosa di clamoroso!

Clamorosa è anche un’altra anticipazione che vogliamo darvi: riguarda Taylor e Brooke. Le due diventeranno “amiche” dopo anni di guerra, di vittorie e sconfitte per Ridge, e ora sveliamo che la Logan potrebbe salvare la psichiatra da un tentativo di suicidio.

Ci sarà il rischio che Taylor si costituisca per il bene della famiglia contro Sheila, ma sappiamo che la storica nemica non vorrà, trovandolo inutile. Si recherà a casa sua per dirglielo, ma la troverà “svenuta” sul letto, con una boccetta di pasticche ed un’inquietante lettera.

Tenterà quindi di aiutarla a riprendersi, pensando che abbia cercato di togliersi la vita. Sarà così?

Nel frattempo ci sarà un altro colpo di scena interessante: Steffy (che già sarà contro Thomas per ciò che farà alla matrigna ed impedirà ai genitori di risposarsi, andando anche contro ai propri desideri), metterà da parte le ostilità nei confronti della Logan e le chiederà di aiutarla con sua madre. Da quello che abbiamo detto prima, capiamo che l’attuale Signora Forrester farà il possibile.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da