Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: Zoe presenta Carter a Paris. Quinn cerca di convincere Shauna ad andarsene

Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: eccoci agli spoiler della prossima puntata della soap.

Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: Zoe è felice per la presenza di Paris e le fa conoscere Carter 

Paris è arrivata a Los Angeles per una visita a Zoe. Quest’ultima è contenta di avere accanto la sorella e le presenta Carter.

Quinn insiste con Shauna che deve andarsene da Villa Forrester

Dopo aver scoperto che Shauna è ancora a casa di Eric, Quinn vuole assolutamente che l’ex amica se ne vada, visto che lei è stata cacciata.

L’attrice di Brooke ha lavorato con un ex “gieffino vip”!

Sappiamo che Brooke spera con Ridge di potersi ilberare di Quinn una volta per tutte. Mentre aspettiamo di scoprire se ce la farà o no, apprendiamo qualcosa di insospettabile su di lei o meglio sull’attrice che la interpreta da sempre: Katherine Kelly Lang.

Sapevate che avesse recitato con Alex Belli, che ha fatto parlare di sé al “Grande Fratello Vip” per la sua vicinanza con Soleil Sorge, nonostante il recente matrimonio con Delia Duran, dopo aver passato indenni l’esperienza di “Temptation Island” Vip nel 2019?

L’attrice americana di fama mondiale e il bell’attore italiano lanciato da “CentoVetrine” nel ruolo di Jacopo Castelli e visto tra l’altro nella fiction “Furore – Il Vento della Speranza” su Canale 5, avevano lavorato insieme in un cortometraggio intitolato “Ciao, Nina” nel 2017 e nel film per il cinema “Dagli occhi dell’amore” nel 2019. Entrambi erano del regista Adelmo Togliani.

Anticipazioni americane: Taylor rivelerà un segreto a Steffy

Come già sappiamo, per Brooke si presenteranno nuovi problemi con il ritorno a Los Angeles di Deacon, Sheila e Taylor. L’ex moglie di Ridge infatti ricomparirà per stare vicina Steffy e a Thomas, ma anche per riprendersi il “suo” uomo!

Come riporta il sito “Gossip e TV”, Taylor rivelerà a Steffy che quando Brooke aveva preso la sbandata con Deacon, Ridge aveva ripreso a frequentare lei! Perciò la giovane Forrester, già felice con il fratello di vedere di nuovo i genitori insieme anche se non più marito e moglie, spererà ancora di più che il padre lasci Brooke per tornare con la madre (d’altro canto Hope si augurerà che la madre lasci Ridge per rimettersi col padre).

Non sappiamo ancora se succederà … Non rimane che attendere!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da