Beautiful

Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: Deacon prende drastiche decisioni contro i Forrester

Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: la puntata di domani sarà incentrata su Deacon e su un altro cattivo personaggio della soaop. Chi sarà?

Ne vedremo altri? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: Deacon se ne va dalla casa di Hope

La tensione allo chalet è altissima, da che è arrivato Deacon. Brooke, Liam e Ridge continuano ad avvertire Hope sulla pericolosità di suo padre, dicendole che deve stargli alla larga.

Deacon alla fine si stufa e se ne va. Lo rivedremo? Lo scopriremo subito!

Deacon incontra Sheila e i due si alleano

Deacon si reca a “Il Giardino” a bere qualcosa e lì ci sarà il fatidico incontro con Sheila. I due scopriranno di avere molto in comune e la madre di Finn proporrà un’alleanza al padre di Hope per stare accanto ai loro figli e ai loro nipotini.

L’uomo inizialmente non sarà molto propenso, ma poi accetterà. Cosa combineranno insieme?

Steffy ha ritrovato la serenità

Steffy pensa di essersi liberata di Sheila ed è di nuovo felice con Finn, Kelly e Hayes. Non sa, come non lo sa il marito, che il pericolo è in agguato!

Beautiful, anticipazioni americane: lite tra Katie e Bill. Triangolo amoroso tra Thomas, Paris e Zende?

Prossimamente Katie e Bill si rivedranno e quest’ultimo manifesterà a sua moglie tutto il suo nervosismo perché sono ancora separati. Tra i due ci sarà un altro scontro: sembra che tra i genitori di Will sia finita per sempre!

Sappiamo che Paris si è stabilita vivere altrove e vedremo che Zende andrà a trovarla. Le farà una sorpresa di “inaugurazione”, ma ci sarà un problema: la presenza di Thomas, che ormai si sarà stabilito lì!

Il Forrester rassicurerà il cugino che questa soluzione non durerà: sarà così? Poi si tornerà a parlare di Quinn, Eric, Carter e Ridge.

Quest’ultimo domanderà al padre come possa continuare a stare con Quinn, dopo quello che è successo anche di recente tra lei e Carter. La donna tornerà dall’amante e tra loro sarà … fuoco puro!

Inoltre Carter proporrà alla Fuller di lasciare Eric e partire con lui per iniziare insieme una nuova vita e lei rimarrà basita. L’avvocato dichiarerà alla disegnatrice di gioielli di amarla, che farebbe qualsiasi cosa perché fossero una vera coppia e anche la donna riconoscerà i suoi veri sentimenti. Tuttavia rifiuterà la proposta dell’amato.

Bill si sfogherà con Ridge e Brooke per quello che è successo con Katie: per loro sembrerà che non ci sia più speranza e il magnate chiederà ai cognati di aiutarlo, ma il Forrester si tirerà indietro.

Intanto Katie e Carter si avvicineranno tra una confidenza e l’altra. La passione esploderà tra Paris e Zende. Hope e Thomas parleranno della “nuova relazione” di lui con la Buckingham.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da