Beautiful

Beautiful, anticipazioni 16 aprile: Steffy e Thomas scoprono la verità e prendono una decisione

Beautiful, anticipazioni 16 aprile: svolta in quello che è successo tra Brooke e Deacon! La puntata, che inizierà come sempre alle 14 su Canale 5, sarà veramente imperdibile!

Beautiful, anticipazioni 16 aprile: Brooke si interroga sul comportamento di Hope

Ridge non sa ancora che Brooke, da ubriaca, ha baciato Deacon ed è finita a letto con lui la Notte di Capodanno, così continua con le sue premure nei confronti della moglie disperata. Nel frattempo Hope è andata dal padre per strappargli la promessa di non dire nulla a nessuno e vuole capire meglio l’accaduto, stupendo sua madre. Cosa ha in mente la giovane Logan?

Taylor fa un’importante visita a Ridge. Grazie a Charlie, la verità viene alla luce: la saprà anche Taylor!

Taylor si reca a trovare Ridge: l’ex marito sta vivendo un brutto momento e lei vuole stargli vicino. Nel frattempo Charlie trova le prove che Steffy e Thomas stavano cercando contro Brooke e Deacon e, senza perdere tempo, decidono di raccontare tutto alla madre.

Le telefoneranno, mentre lei sarà ancora da Ridge? L’uomo scoprirà tutto così? La Hayes cosa farà?

Beautiful, anticipazioni future: a causa del bacio, succede di tutto e di più!

Dopo aver scoperto la verità, Taylor la farà sapere a Ridge, che ovviamente non la prenderà benissimo (anche se all’inizio non crederà alla madre di Steffy e Thomas). Poi la sua ex moglie si recherà a dirne quattro a quella attuale (non si sa ancora per quanto!), la quale però “insinuerà” che la sua nuova amica abbia voluto agire contro di lei, visto come si è comportata.

Mentre ci sarà lo scontro tra le due donne, ce ne sarà uno anche tra le loro figlie: Steffy si scaglierà contro Hope, che ovviamente prenderà le parti di Brooke. Quest’ultima cercherà di giustificarsi con Taylor e ciò che starà accadendo in quel momento tra Ridge e Deacon, non sarà migliore.

Steffy dirà a Hope che il padre non ne può più di sua madre, la quale intanto scoprirà che i suoi uomini si sono picchiati. Ad aggravare la situazione, ci sarà anche Sheila e tutto “finirà” con Taylor che pregherà Ridge di mollare Brooke e di tornare con lei.

Hope e Liam si augureranno invece che accada il contrario. Chi vincerà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da