Beautiful, anticipazioni 16 aprile: Finn dubbioso sul suo futuro con Steffy. Hope furibonda con Liam, mentre Vinny instiga Thomas

Beautiful, anticipazioni 16 aprile: cosa succederà nella puntata di domani, Vigilia di Pasqua?

Beautiful, anticipazioni 16 aprile, Finn a Steffy: “Quale sarà il mio ruolo, visto che il padre del bambino è Liam?”

Finn ribadisce a Steffy che non la lascerà, anche se il test ha svelato che il padre del bambino che lei aspetta, non è lui ma Liam. Tuttavia il giovane medico vorrà capire che ruolo avrà per lei e per il piccolo. La compagna che cosa gli dirà?

Hope non si sente pronta a perdonare Liam e inveisce contro di lui

L’attenggiamento di Hope con Liam e molto diverso da quello di Finn con Steffy. E’ fuori di sé e dice al padre di Beth che ha mandato in malora tutto ciò che avevano. Lo Spencer come reagirà?

Thomas rassicura Ridge e Brooke sulle sue intenzioni con Hope

Ridge, Brooke e Thomas non sono ancora a conoscenza del disastro che è successo a Steffy, Hope e ai loro partner. Il Forrester jr cerca di convincere il padre e la matrigna che, indipendentemente dall’esito del test di paternità (cioè anche nel caso in cui il padre del suo nipotino in arrivo dovesse essere Liam), ormai ha smesso di perseguitare la ex.

Vinny però …

Nonostante le intenzioni che sembra avere Thomas, Vinny, dopo essere andato a fargli visita a casa sua, lo spinge a cercare di sedurre nuovamente Hope, ora che il test potrebbe dargli una speranza.

Liam a Hope: “Ho commesso lo sbaglio più grosso della mia vita!”

Liam continua a cercare di farsi perdonare da Hope e afferma di aver fatto l’errore più grande, non fidandosi di lei per quanto riguarda il suo presunto bacio con Thomas, che l’ha spinto ad andare a letto con Steffy.

Steffy: “Cari papà e matrigna, il padre di mio figlio è Liam!”

Steffy informa Ridge e Brooke che il bambino che aspetta è di Liam e non di Finn. La “tragedia” continua!

Anticipazioni americane: colpo di scena per Carter e Quinn

La relazione tra Zoe e Carter è ormai conclusa. Tempo fa abbiamo anticipato che invece la storia tra l’avvocato e Quinn era destinata a riprendere con il consenso di Eric, dopo che lui avrà scoperto di essere diventato impotente.

Quando succederà? E’ un po’ che il capostipite della famiglia Forrester e la Fuller sono spariti dalla circolazione …

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da