Beautiful, anticipazioni 16 agosto: Ridge e Brooke ancora divisi su Thomas. Quinn convince Carter a non dire di loro a Zoe

Beautiful, anticipazioni 16 agosto: Brooke ha avuto lo choc di scoprire che Liam ha chiesto a Thomas di pensare a Hope e ai bambini, vista la sua forzata assenza. A differenza di Ridge, continua ad avere dei dubbi sul cambiamento del figliastro riguardo all’interesse per sua figlia e la esorta a far attenzione.

Beautiful, anticipazioni 16 agosto: Ridge ha fiducia in Thomas, ma Brooke …

Ridge rassicura Brooke sul fatto che Thomas non sia più ossessionato da Hope e che lei possa stare tranquilla, se il suo figlio sta vicino su figlia, a Beth e a Douglas, dato che Liam è in galera. Brooke però, torna a diffidare del figliastro ed avverte Hope della potenziale situazione di “pericolo”.

Questo è ciò che vedremo nel primo episodio di “Beautiful” di martedì. Nel secondo, Ridge continuerà a discutere dell’argomento con la moglie.

Carter vorrebbe dire tutto a Zoe di lui e di Quinn, ma la moglie di Eric …

Nella prossima puntata più lunga della soap rivedremo anche Carter e Quinn. L’avvocato si sentirà in colpa nei confronti di Zoe, con cui è voluto tornare insieme, chiedendole nuovamente di sposarlo, e vorrebbe raccontarle di essere stato a letto non con Shauna, bensì con la sua amica ed alleata … Tuttavia questa non sarà d’accordo e lo fermerà.

Beautiful, anticipazioni future: Justin chiude Thomas in una gabbia. Shauna si sente in colpa verso Eric e Paris sorprende Quinn e Carter insieme

Abbiamo già anticipato che presto Justin svelerà le sue vere intenzioni con Bill e Liam e Thomas, che avrà scoperto com’è realmente morto Vinny, ci rimetterà. Il figlio di Ridge e Taylor, dopo aver ricevuto un pugno dal malvagio avvocato, si troverà rinchiuso proprio da quest’ultimo in una gabbia all’interno di un locale.

Superato lo stordimento, il giovane cercherà di persuadere l’infido braccio destro dello Spencer sr a liberarlo: gli dirà che quello che sta facendo, sarà inutile alle sue mire di impossessarsi della Spencer Publications!

Più avanti, Justin sfogherà con Thomas il desiderio di vendicarsi di Bill (che intanto, non sapendo nulla, si fiderà ancora di lui). L’avvocato non sentirà ragioni di fronte alle preghiere del Forrester jr e l’editore comincerà a sentirsi amareggiato, per la lentezza del suo legale a far scarcerare lui e suo figlio.

Si parlerà anche di Quinn, Carter, Shauna, Eric e Paris. La Fuller vorrà sapere dall’ex amante, se continui a voler dire a Zoe del loro “tradimento”.

Shauna non starà meglio dell’amica, perché dopo aver ringraziato Eric della piacevole ospitalità a casa sua, avrà dei rimorsi nei suoi confronti, perché continuerà a coprire Quinn.

Intanto quest’ultima e Carter, alla Forrester Creations, concorderanno di non riferire mai nulla al marito di lei, ma improvvisamente Paris (la stessa che rischia di inguaiarli!), li troverà insieme!

Gli ex amanti cercheranno di rimediare, dicendole che la loro è una storia passata e supplicano nuovamente la sorella di Zoe di tacere.

La situazione di Thomas non sarà cambiata e cercherà di usare l’argomento giusto per “smuovere” Justin. Bill e Liam avranno un incontro in carcere e riparleranno della morte di Vinny.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da