Beautiful, anticipazioni 16 giugno: la settimana si conclude con Deacon e Sheila e la fine (almeno per il momento) della faccenda di Douglas. Vedremo anche Katie e Carter, tra preoccupazione e amore.
Abbiamo lasciato Sheila che è andata da Deacon, essendo stata presa da un “attacco” di nostalgia per lui. Quest’ultimo è innamorato della dark lady, ma quest’ultima lo respinge anche stavolta per Bill. …Fino a quando?
Nel frattempo in tribunale Hope e Thomas hanno perso la partita per tenere Douglas con sé: nonostante i due siano affranti, sentono il magistrato pronunciarsi chiaramente, dopo che l’ha fatto il piccolo.
Anche chi è rimasto alla Forrester Creations a lavorare, pensa a Douglas e alla decisione che si sta prendendo per il suo futuro. Katie, che ricordiamo è la zia di Hope, ne discute con il nuovo amore Carter: immaginiamo che desiderino entrambi che il bambino dica di voler rimanere con la figlia di Brooke e con Liam e ovviamente non sanno ancora nulla di cià che è successo. Inoltre c’è in ballo la questione di Taylor e Bill: l’ex moglie del magnate non farà certo i salti di gioia (è sempre una nostra idea), quando scoprirà che il suo nipotino, per sua stessa richiesta, starà con Steffy! Nonostante tutto, però, Katie e l’avvocato troveranno anche il tempo di mostrarci ancora una volta quanto siano innamorati adesso.
Ricordate che cosa deciderà Ridge per Brooke in ambito lavorativo (mentre lui, apprendiamo, vorrà affiancare Eric)? Scontenterà moltissimo Steffy, ma proprio per questo la matrigna sceglierà di rifiutare la gentile proposta (tanto più dopo gli scontri che ci saranno ancora con la figliastra).
Al marito, se da una parte continuerà a ritenere che a sua figlia serva un braccio destro, la decisione della moglie farà piacere.
Brooke però avrà un secondo fine? In realtà potrebbe risultare danneggiata dal proprio rifiuto, perché potrebbe succedere ciò che abbiamo detto altrove, ovvero che Thomas rientri in azienda al fianco della sorella, affossando Hope già in tremenda difficoltà!