Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Steffy e Finn offrono ospitalità a Paris. Brooke assume un atteggiamento incredibile con Carter e Quinn

Beautiful, anticipazioni 15 settembre: grandi novità per Paris! Steffy e Finn la salvano da una brutta situazione! Di che cosa si tratta?

Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Steffy e Finn decidono di ospitare Paris

Paris è rimasta senza casa, dopo la partenza di Zoe per Parigi, e lo dice a Steffy e Finn: ora vive in un albergo! La coppia, allora, le propone di andare a stare da loro, finché non trova un’altra sistemazione.

Brooke e Ridge parlano con Eric di Carter e Quinn, ma la Logan …

Brooke si trova con Ridge insieme ad Eric e domanda al suocero ed ex marito a che punto siano le pratiche per il divorzio da Quinn. Il figlio del capo della Forrester Creations si rallegra invece del fatto che il padre abbia concesso il suo perdono a Carter, non cacciandolo dall’azienda, anche se c’è delusione condivisa, per ciò che ha fatto l’avvocato. Brooke, accusa però solo la Fuller.

Beautiful, anticipazioni dal 26 settembre al 2 ottobre: prima del matrimonio tra Steffy e Finn succede di tutto! Quinn lasciata da Eric, torna con Carter ma qualcosa non va

Quinn non avrà più speranze con Eric! Lei rammenterà al marito le numerose volte in cui gli ha chiesto perdono, ma ormai l’uomo non vorrà più assecondarla e le dirà che non ha più chance.

La Fuller, allora, gli chiederà il motivo per cui abbia sempre perdonato tutti, ma non riesca a perdonare lei. Stavolta cosa le risponderà il Forrester?

Dopo l’arrivo di Jack per il matrimonio di Steffy e Finn, la giovane apprenderà dal futuro suocero che l’uomo che ama è figlio adottivo dei genitori. Poi ci sarà un tenero momento tra i tre, in attesa che giunga anche di Li.

Brooke vedrà Eric, Ridge e Thomas (nonno, padre e nipote) impegnati a lavorare insieme alla Forrester. Alla fine arriverà Steffy, la matrigna si interrogherà su cosa abbia bisogno e spererà che lei sia lì per comunicare loro la data delle nozze.

Sarà così e soprattutto Ridge sarà contento. In seguito, proprio alla maison, ci sarà l’incontro ufficiale dei Finnegan con i Forrester.

Steffy e il fidanzato avranno pensato ad un annuncio molto particolare, che sorprenderà gli altri presenti: sarà online! Lo vedrà anche un personaggio misterioso! Di chi si tratterà?

Anche Hope e Liam riceveranno l’invito e ne parleranno pensando ai “trascorsi”. La Logan, però sarà felice, di ciò che le dirà il marito sull’ex moglie. Eric vorrà che la nipote riappenda il ritratto di nonna Stephanie, in modo che “partecipi anche lei” alle nozze.

Steffy si recherà dalla sorellastra e dall’ex marito per invitarli personalmente e commuovendo Hope, le chiederà di farle da damigella! La cerimonia si terrà alla Forrester Mansion.

Quinn andrà a casa di Carter, intento a fare ginnastica, e lui capirà immediatamente che l’ex amante ha qualcosa che non va. Lei allora gli rivelerà di essere amareggiata, per non poter partecipare alle nozze.

Tuttavia Carter si renderà conto che il problema è il divorzio da Eric. Nonostante la preoccupazione del Walton, come andrà dal punto di vista fisico con la “quasi ex Signora Forrester”?

Alla villa, Ridge chiederà a Paris di uscire e avrà un commovente momento con Steffy, prima che lei si sposi. Alla cerimonia arriverà una sconosciuta, velata, e Jack sembrerà teso.

Tuttavia si tratterà soltanto Pam, l’eccentrica sorella di Stephie, quindi prozia della sposa. Alla fine Hope annuncerà a quest’ultima che la cerimonia sta per iniziare!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da