Beautiful

Beautiful, anticipazioni 15 ottobre: Eric strappa le carte del divorzio di fronte a Quinn. Carter sotto choc

Beautiful, anticipazioni 15 ottobre: nella prossima puntata, la preoccupazione dei Forrester sarà Sheila. Però vedremo anche cosa succederà dopo che Eric ha informato Quinn che non intende più divorziare da lei. … Povero Carter!

Beautiful, anticipazioni 15 ottobre: Steffy e Ridge in ansia a causa di Sheila. Paris conforta Finn

Steffy e Ridge sono sconvolti, perché Sheila è ripiombata nella vita della loro famiglia. Nel frattempo Paris tenta di tirare su il morale a Finn, dopo ciò che il giovane ha scoperto sulla dark lady.

Carter ha perso la testa per Quinn ed pronto a rischiare per lei. Intanto però, Eric …

Carter è innamoratissimo di Quinn e, come le ha detto, potrebbe anche far saltare la sua amicizia di lunga data con la famiglia Forrester e rischiare il posto di lavoro, pur di stare con lei alla luce del sole.

Non sa che alla villa, Eric sta stracciando i documenti per il divorzio di fronte alla moglie e le sta chiedendo di tornare, perché l’ha perdonata e vuole recuperare il loro rapporto!

Quinn torna da Carter e …

Più tardi Quinn torna nel loft di Carter e gli racconta della strabiliante decisione di Eric sul loro matrimonio. Il Walton rimane distrutto!

Dal canto suo la Fuller entra in crisi: ama talmente l’avvocato, che non se la sente di lasciarlo! Cosa deciderà di fare?

Steffy e Ridge vogliono allontanare Sheila

Steffy e Ridge continuano l’iter legale per tenere alla larga Sheila dalle loro vite e da quella del piccolo Hayes. Come finirà? Teniamo presente che la Carter non è affatto il tipo da arrendersi tanto facilmente, tanto più ora che ha scoperto di avere un nipotino!

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas torna a fare del male a Douglas e a Hope

Dopo che succederà l’enorme pasticcio con il piccolo Douglas di cui abbiamo raccontato in un altro articolo, Thomas, pur senza avere assolutamente cattive intenzioni nei confronti di Hope, continuerà a tenere il bambino con sé a Villa Forrester, nonostante lui manifesti ad un certo punto il desiderio di tornare a vivere con la Logan jr, Liam (che continuerà a non fidarsi del rivale in amore) e Beth. Nella questione si inserirà anche Steffy, che insieme al fratello cercherà di portare il padre a lasciare Brooke (sempre diffidente a ragion veduta nei confronti del figliastro), per farlo tornare con Taylor.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da