Beautiful, anticipazioni 15 novembre: Zoe fa un’importante confessione a Zende sulla piccola Beth

Beautiful, anticipazioni 15 novembre: Zoe si è avvicinata a Zende e in questa puntata si confiderà con lui sul suo criminoso passato. Cosa succederà tra la modella e Carter?

Beautiful, anticipazioni 15 novembre: Zoe racconta a Zende il motivo del suo modo di agire con Beth

Parlando con Zende, Zoe gli rivela perché è stata coinvolta nella questione dello scambio di culle ai danni della piccola Beth, di Hope e di Liam.

Zende ringrazia Zoe

Sembra che dopo questa confidenza, Zoe e Zende saranno ancora più vicini e lui ringrazierà la ragazza. Cos’altro succederà nella puntata di lunedì?

Anticipazioni americane: Brooke avrà una relazione con Deacon? I dubbi di Hope e la dichiarazione di lui

Dopo che Deacon tornerà sulla scena, Brooke si confiderà con Hope, dicendole di sentirsi molto in colpa per aver avuto una storia con l’ex marito di Bridget (storia il cui frutto è proprio Hope!).

Brooke continuerà raccontando alla figlia minore che Sharpe l’ha trovata in un momento di fragilità, con le conseguenze che i fan di “Beautiful” sanno bene. La Logan, però aggiungerà che la stessa Hope è stata la sola cosa bella di quella scabrosa vicenda (perciò la madre ha chiamato la bambina “hope”: “speranza” che la situazione migliorasse).

Quelle parole non rassicureranno la giovane, la quale penserà che Brooke e Deacon doveva esserci qualcosa di profondo. A questo punto la Logan sr ricorderà ciò che c’è stato con lui e ammetterà che effettivamente provava cose forti nei suoi confronti.

Ci sarà un nuovo colpo di scena, perché Deacon confesserà a Brooke di voler riprovare a stare insieme a lei e naturalmente anche a Hope. Si renderà conto però che non c’è possibilità che questo si avveri (anche perché Brooke ormai sta con Ridge).

La situazione incrinerà il rapporto tra Deacon e Sheila, perché lui rifiuterà di portare avanti il loro patto (facendo credere di stare insieme alla Carter). Come reagirà la madre di Finn? Si sarà forse innamorata davvero del padre di Hope?

E il modo in cui si evolveranno le cose, porterà veramente la ragazza ad allontanarsi da Liam (che come sappiamo, non accetterà Deacon) e magari ad avvicinarsi a Finn, proprio come voleva Sheila? La Carter sarà in futuro una rivale di Brooke? In “Beautiful” tutto è possibile!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da