Beautiful

Beautiful, anticipazioni 15 novembre: Brooke e le sue sorelle accusano pesantemente Quinn. Donna apre il suo cuore su Eric

Beautiful, anticipazioni 15 novembre: Eric, Quinn e Carter saranno protagonisti anche della puntata di domani. Rivedremo pure le sorelle Logan, la seconda delle quali, Donna, farà una rivelazione sconvolgente sull’ex marito.

Quale sarà? Per scoprirlo, non vi resta che leggere questo articolo!

Beautiful, anticipazioni 15 novembre:  Brooke, Donna e Katie contro Quinn. Intanto lei e Carter …

Le sorelle Logan si schierano con Eric contro Quinn. A loro avviso quest’ultima ha approfittato dell’amore del marito nei suoi confronti!

La Fuller intanto ha comunicato a Carter che Eric insiste nel volerli vedere ancora insieme e perché e sono entrambi sotto choc. Alla fine scelgono di non assecondare il Forrester. Questa situazione durerà?

Donna è ancora innamorata di Eric!

Proprio così! La mezzana delle sorelle Logan non ha mai smesso di amare il suo ex marito (che ricordiamo, nel caso ce ne fosse bisogno, è anche ex marito di Brooke, dalla quale ha avuto Bridget e Rick)! La moglie di Ridge e quella di Bill la incoraggeranno, visto anche il loro astio nei confronti dell’attuale consorte di Eric, o lasceranno comunque perdere?

Beautiful, anticipazioni americane: Liam delude amaramente Hope, che si fa consolare da Thomas

Abbiamo in parte spoilerato, cos’avverrà durante e dopo la sfilata della “Hope For Future”. Liam non ci andrà proprio, nonostante sia il marito della “protagonista”!

Perciò Thomas si mostrerà indignato con lei. Intanto Liam sarà a casa in compagnia di Bill e Wyatt, che saranno andati a trovarlo e gli chiederanno perché abbia dato forfait ad un evento così importante per la sua dolce metà.

Lui risponderà di aver preso questa decisione per via di Thomas (per lui “spauracchio” che ritorna!), mentre quest’ultimo conforterà Hope, che starà per scendere in passerella.

In platea ci saranno manifestazioni di giubilo, ma la Logan sr, disperata, seguiterà a cercare se il marito ci sia: niente da fare! Thomas la rassicurerà, dicendo che Liam è assente soltanto a causa sua, ma la nuora di Bill sarà sul punto di piangere.

Abbiamo già raccontato come andrà il grande momento di alta moda e tra Hope e Thomas … Nel frattempo Liam sarà sempre più certo di aver fatto bene a non assistere.

Alla fine Thomas continuerà ad elogiare Hope e le dirà che insieme sono invincibili. Di tutt’altro umore sarà Brooke, la quale, agitata per non aver visto il genero alla kermesse, andrà a trovarlo a casa per scoprirne il motivo e vedrà che Bill e Wyatt sono con lui.

Lo Spencer sr spiegherà alla donna la situazione e lei andrà ancora più in panico, visto cos’è successo in passato tra Hope e Thomas. Vorrebbe spedire Wyatt a controllarli, ma Liam penserà che sia meglio non farlo.

Manderà invece un sms alla moglie per congratularsi con lei e per sapere quanto tornerà a casa. Tuttavia la giovane gli risponderà di non averne la minima intenzione: per il momento rimarrà a festeggiare il successo ottenuto … in compagnia di Thomas!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da