Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 15 marzo: Steffy confida una sua grossa preoccupazione a Paris

Beautiful, anticipazioni 15 marzo: Vigilia di Natale in famiglia per i Forrester! Ma Steffy è in ansia e ne parla con Paris.

Cosa preoccupa la figlia di Ridge e Taylor? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 15 marzo: tutti da Eric a festeggiare, ma Steffy …

La grande festa dei Forrester per la Vigilia di Natale si tiene alla villa di Eric. Ci sono anche Quinn, tornata col marito (col quale si vede nella foto sopra) dopo la storia con Carter, lo stesso Walton, Zende e Paris.

Proprio con lei, Steffy esterna i suoi dubbi per la decisione di mamma Taylor su Sheila, che grazie a lei è potuta entrare in casa loro.

Cosa dirà la Buckingham al suo capo (e sua futura cugina, se sposerà Zende e vedremo se succederà o no)? La moglie di Finn avrà ragione a preoccuparsi? La prima a capirlo sarà Brooke: lo vedremo presto!

Beautiful, anticipazioni future: situazione complicata tra Paris e Carter. Brooke fa infuriare Hope. Sheila e Taylor …

Nelle prossime puntate vedremo un triangolo amoroso tra Paris, Zende e Carter. La giovane bacerà l’avvocato, a cui si sarà avvicinata molto, confidandosi sul fidanzato.

Il Walton correrà ai ripari, dicendo alla sorella di Zoe di non voler interferire nella sua relazione e che e meglio che restino amici. Le spiegherà anche perché si è comportata in un certo modo con lei. La Buckingham “recepirà il messaggio”?

Poi avverrà un colpo di scena tra Hope e Brooke. Dopo che la madre ha deciso di sostenere la figlia nella sua intenzione di frequentare Deacon, al punto di mettersi contro Ridge, avrà un improvviso cambio di rotta, che farà perdere il controllo alla ragazza.

Quest’ultima accuserà la Logan sr di essere stata condizionata dal marito geloso, ma visto che la situazione continuerà, Hope si preoccuperà seriamente.

Intanto Brooke giurerà a Sheila che non la lascerà più avvicinarsi a Finn e alla sua famiglia. La dark lady lo dirà a Taylor, che capirà quanto lei ce l’abbia con la sua (ex?) rivale.

In seguito la Carter chiederà alla Hayes di seguirla come psichiatra, cercando di “commuoverla”, ma non ci riuscirà. Proverà allora con un dono per il loro nipotino. Stavolta ce la farà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da