Beautiful

Beautiful, anticipazioni 15 maggio: Brooke si sta arrendendo, Deacon la consola. Thomas tace su Sheila

Beautiful, anticipazioni 15 maggio: dopo quello che è successo con Ridge, Brooke si farà un esame di coscienza, ma Deacon le dirà che non è il caso. Invece Thomas e Sheila diventeranno complici.

Beautiful, anticipazioni 15 maggio: Brooke si rimprovera, ma Deacon non è d’accordo

Brooke, lasciata da Ridge, inizia a credere di dover pagare per ciò che ha fatto; ma Deacon (l’altro “colpevole”!) la esorta a non tormentarsi, perché non è dipeso da lei. Inoltre lo Sharpe critica il rivale in amore per il suo comportamento nei confronti della moglie, ma non riesce a convincerla. Infatti la Logan pensa che il Forrester non abbia fatto niente di sbagliato.

Thomas “dà soddisfazione” a Sheila. Ridge che fa?

La Carter è stata da Taylor per parlare di Ridge e incontra il loro figlio. Questi le dice che non ha aperto bocca sul suo segreto ai danni di Brooke e la dark lady canta vittoria. Più tardi lo stilista si recherà nello studio dell’ex moglie, pronto a ricominciare una nuova vita con lei.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam farà tremare Finn?

Abbiamo raccontato che Hope tornerà a lavorare con Thomas, riabilitato dalla famiglia dopo un altro terribile tranello ai danni di Brooke, e questo farà infuriare Liam, che farà la voce grossa con la moglie, perché smetta.

Ci sarà un altro problema, perché la ragazza, che tra l’altro da Liam ha avuto Beth, scoprirà di essere attratta dal suo ex marito e Steffy, sorella di lui, se ne accorgerà.

Questo manderà in crisi la coppia che ha formato con Finn, spingendola ancora una volta tra le braccia dell’ex marito, da cui ha avuto la primogenita Kelly? E il giovane medico, da cui la stilista ha avuto Hayes, cosa farà?

Darà battaglia? Ricordiamo che già una volta si è trovato a dover decidere: dopo aver scoperto che Steffy l’aveva tradito con Liam, aveva appreso di essere incinta, lui aveva temuto di non essere il padre del bambino, ma poi è risultato che lo era e le crisi coniugali erano rientrate. Succederebbe anche questa volta o Finn sarà stanco?

Inoltre ricordiamo che lo stesso John e Steffy saranno protagonisti di una bruttissima vicenda riguardante Sheila: la giovane crederà morto il marito, ma poi si ritroveranno all’estero.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da