Beautiful, anticipazioni 15 luglio: è scontro tra Flo e Sally. Come finirà? Intanto Wyatt …
Flo ha finalmente scoperto dal computer della Dottoressa Escobar, che Sally ha mentito, dicendo di essere malata terminale. Perciò va a casa sua ad accusarla, soprattutto per il suo comportamento con Wyatt.
Wyatt non è ancora al corrente di cosa ha fatto la ex ed informa Katie di voler cercare una struttura specializzata per assisterla. Teme di non farcela da solo ed è questo il vero motivo per cui ha deciso di dire a Sally che è il momento che se ne vada da casa sua: non perché lui è egoista o perché Flo si è messa in mezzo …
Precedenti anticipazioni ci avevano informati che ormai Sally cammina usando un deambulatore ed è molto pallida. Nega di aver mentito sulle proprie condizioni, ma Flo finge di aver visto un serpente (che si rivelerà di gomma), per suscitare in lei una reazione. La Spectra, infatti, si spaventa e fugge, dimostrando di non aver bisogno di un ausilio per camminare.
Poco dopo quello che abbiamo raccontato, vedremo Penny intervenire, dando a Flo un candelabro in testa. La dottoressa sentirà che è ancora viva, ma con Sally temerà che il colpo abbia causato danni al cervello della Fulton.
La Spectra e la Escobar trascineranno per l’appartamento di Wyatt la figlia di Shauna, che non avrà ancora ripreso i sensi. Penny vorrebbe che l’amica confessasse tutto allo Spencer, ma lei non ci penserà proprio. Anzi, dopo che insieme alla complice legherà la rivale al termosifone, si vestirà sexy per una notte d’amore con il fratello di Liam, allo scopo di farsi mettere incinta!
Prima farà mandare dalla dottoressa al ragazzo un messaggio dal cellulare della Fulton, fingendo che sia lei a dargli “l’autorizzazione”! Senonché Flo si risveglierà e con un pennarello scriverà all’amato che ha bisogno d’aiuto … sulle mutande di Sally! Ovviamente per lei si metterà male.