Soap

Beautiful, anticipazioni 15 giugno: Douglas spiazza tutti

Beautiful, anticipazioni 15 giugno: grande puntata per i fan della soap interessati al futuro del piccolo Douglas…Però anche per quelli che non sono convinti dell’addio di Sheila a Deacon.

Beautiful, anticipazioni 15 giugno: Douglas deluderà

Douglas, Hope e Thomas di @beautiful (Foto da Facebook)

Torniamo a parlare del figlio di Thomas, che era stato affidato a lui e a Hope. Ora entrambi potrebbero perderlo, ma come saprete, la decisione spetta al bambino…Il quale deciderà di non andare a vivere con nessuno dei due!

Tranquilli, sempre in questa puntata vi verrà svelato con chi…Per ora vi diciamo che una nuova faida sta per cominciare in “Beautiful“!

Sheila sorprende Deacon. Douglas ha deciso!

Sheila e Deacon @beautiful (Foto da Facebook)

Dopo che Deacon ci ha provato con Sheila, lei si è arrabbiata perché ormai sta con Bill e se n’è andata…Ma subito dopo ha pensato al suo felice passato a casa dello Sharpe! In questa puntata “farà di più”, perché tornerà da lui!

Per salutarlo, non per lasciare lo Spencer, ma lo farà, e al padre di Hope farà molto piacere. Intanto torniamo in tribunale, dove Douglas ha detto al giudice…di voler andare a stare da Steffy!

La Logan sr sarà molto angosciata all’idea, mentre i “due padri” del bambino (quindi anche Liam), molto contrariati.

Steffy rassicura Hope. Intanto della faccenda “si occuperanno” anche Finn e Li

Steffy e Hope di @beautiful (Foto da Facebook)

Hope si oppone alla decisione di cui sopra, ma la Forrester propone una soluzione che dovrebbe placare i timori della sorellastra. Thomas sarà contento?

Finn e Li non sanno cosa sta avvenendo nell’aula, ma discutono su quello che secondo loro è l’interesse del bambino. …E cioè?

Beautiful, anticipazioni americane: Liam fa una grande scoperta sul padre

Bill e Liam @beautiful (Foto da Facebook)

Mentre attendiamo di vedere come proseguirà la storyline di Douglas, parliamo di qualcosa che accadrà al suo “secondo padre” Liam e a quello di quest’ultimo, cioè Bill.

Potrebbe riguardare il tentato omicidio che Taylor ha commesso ai danni del magnate…e la scoperta che in realtà è stato il giovane Spencer a sparare al genitore! In questo caso sarebbe un gesto accidentale, di cui poi la Hayes si è presa la colpa.

L’editore vorrebbe evitare che Sheila lo sappia…Oppure il suo segreto è che vuole solo consegnarlo alla polizia?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da