Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: Ridge si giustifica con Eric su Brooke e Shauna

Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: continuerà il triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Shauna, ma fino a quando? Intanto lo stilista ne parlerà con Eric.

Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: Ridge chiarisce ad Eric la situazione con Brooke e Shauna

Ridge parla con Eric di ciò che è accaduto con Brooke e gli dice che il tradimento con Shauna è dipeso da questo. Oltretutto gli spiega quello che ha fatto sua moglie contro Thomas.

Hope mette al corrente Brooke del suo piano contro Thomas

La giovane si reca a trovare la madre e ad un certo punto le squilla il cellulare: è Douglas, che vuole farsi dare la buonanotte. Hope si commuove e stringe l’orsacchiotto regalatole dal piccolo.

Dice a Brooke che si sente la madre del bambino e le assicura che ne otterrà la custodia. La Logan sr cerca di di capire come e la figlia le spiega che cercherà di rimanere con Thomas per fargli firmare i famosi documenti.

Tuttavia Brooke le raccomanda di non farla preoccupare e di non restare sola col ragazzo, perché sarebbe un rischio.

Thomas si scusa con Eric

Successivamente Thomas, dopo un allenamento, si reca da Eric. Lo ringrazia per avergli permesso di rimanere a casa sua e si scusa per il suo recente comportamento per amore di Hope, affermando che non pensava che l’avrebbe portato a tanto …

Dice anche che desiderava che Douglas avesse una mamma e riteneva che la ragazza fosse la scelta più giusta. Ammette anche di essere ancora innamorato di lei e di continuare a pensare che insieme sarebbero riusciti a formare una bellissima famiglia.

Hope capisce che Thomas la ama ancora

Mentre Hope è con Brooke, Thomas, dopo essersi trovato da solo a pensare all’ex moglie, decide di telefonarle. La giovane risponde immediatamente e fa sentire in viva voce alla madre quello che le dice il padre di Douglas.

In questo modo ha la certezza dei sentimenti che continua a provare nei suoi confronti.

Anticipazioni americane

Le anticipazioni che arrivano da Oltreoceano ci informano che ci saranno sorprendenti colpi di scena: non solo, come abbiamo detto in un altro articolo, Thomas chiederà a Hope di passare una notte con lui per avere Douglas, ma Brooke chiederà al figliastro di ristabilirsi a casa sua e di Ridge! Sarà una mossa estrema per riconciliarsi col marito?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da