Soap

Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: Katie vuole guardare avanti con Carter

Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: oltre che di Brooke, Ridge e Taylor, si parlerà anche della più piccola delle sorelle della Logan e di Carter. Katie, in compagnia dell’avvocato, dimostrerà di non avere rimpianti e ripensamenti su Bill. Vedremo anche Steffy e Thomas, che daranno una bellissima notizia ai loro cari.

Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: Brooke non si rassegna. Intanto Katie…

Brooke rimugina ancora sull’atteggiamento e sulla scelta di Ridge: per lei rimangono incomprensibili, oltre ovviamente dolorose. Ne parlerà con qualcuno in questa puntata di “Beautiful“?

Ben altro stato d’animo proverà Katie, che sembrerà intenzionata a conquistare Carter.

A quanto vedremo, le cose tra loro dovrebbero andare bene!

Steffy e Thomas prendono un’importante decisione

I fratelli Forrester sono così felici che i genitori siano tornati insieme e che il padre abbia lasciato la matrigna, che radunano tutti in azienda per comunicarlo. Chi sarà presente? Ci saranno solo reazioni di giubilo o anche perplessità o addirittura scontento (magari da parte Donna)?

Beautiful, anticipazioni americane: fiori d’arancio per due personaggi. Bill interroga Poppy su Luna: sarà sincera?

I due personaggi sono la sorella di Brooke e Katie ed Eric! Sicuramente, cari lettori, non avrete dimenticato lo spoiler della proposta di matrimonio, ma quel che non abbiamo ancora detto finora, è che il Forrester vorrà convolare a nozze con l’attuale compagna nientemeno che in serata, alla Villa!

La Logan sarà perplessa, perché mancherebbero molti parenti, ma ci saranno Brooke e Katie, cosa che per lei sarà più importante (vediamo nella foto sotto che saranno presenti anche R.J. e Zende).

Perciò, con tantissima gioia, dirà di sì all’amato. Sarà una bellissima corsa contro il tempo per tutti, poi Carter unirà i due, “sognanti”, in matrimonio.

Per quanto concerne Poppy e Bill, si incontreranno a “Il Giardino” e parleranno del loro passato romantico.

Inevitabilmente il discorso si sposterà su Luna, a cui il magnate garantirà il suo supporto “paterno”, e comunque domanderà alla sorella di Li se sia lui il padre naturale della ragazza. Per quanto lo riguarda, non cambierà nulla, assicurerà.

La donna però “andrà in panico” e negherà la paternità dello Spencer. Ciò non esclude ovviamente che sia una bugia per qualche motivo ancora ignoto! Non è certo la prima volta, che in “Beautiful” si affrontano tematiche simili (paternità/maternità fuori dal matrimonio)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da