Beautiful

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: Thomas, Steffy e Zende festeggiano Paris. Deacon che fa?

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: eccoci agli spoiler di domani. Sappiamo che Paris ha avuto un grande successo, cantando l’Inno Nazionale prima della partita dei Dodgers e che Deacon è tornato e si è recato allo chalet di Hope, sconcertando tutti meno lei. E ora?

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: Paris e Zende tornano dallo stadio e …

Paris e Zende rientrano alla Forrester Creations dopo che lei ha cantato meravigliosamente l’Inno Nazionale all’inizio della partita al Dodger Stadium e Thomas e Steffy si complimentano con la collaboratrice, sorpresi dal suo talento canoro.

Il Forrester farà qualcosa di particolare nei confronti della sorella di Zoe, dato quello che il pubblico di “Beautiful” ha visto in questi giorni?

Deacon si trova da Hope

Deacon è ancora alla baita dove vivono Hope e Liam e ci sono anche Brooke e Ridge. La giovane cercherà di ignorare gli avvertimenti della madre, del patrigno e del marito di non fidarsi del padre, perché vorrà stare un po’ con lui.

Si vedrà altro? E la vicenda d Eric, Quinn e Carter e di Ridge furibondo (sostenuto da Brooke)? Se ne riparlerà?

Beautiful, anticipazioni americane: Finn comincia a pensare che Sheila sia ancora viva. Steffy sarà preoccupatissima

Finn e Steffy vivranno un momento sereno, abbiamo detto, ma hanno sempre lo stesso problema: Sheila! A un certo punto sembrerà che sia tutto finito, perchè per sfuggire alla giustizia, l’ex galeotta si farà credere morta sbranata da un orso.

Ricomparirà nella vita di Deacon sotto mentite spoglie e si farà nascondere in casa sua (nel frattempo lo Sharpe avrà quindi trovato un posto dove stare). Quanto durerà tutto questo?
Ce lo chiediamo, perché trapela che Finn avrà il sospetto che la madre non sia veramente morta e si rivolgerà all’investigatore Sanchez, a cui chiederà la “prova regina” (il dito del piede che l’orso non avrebbe mangiato) della scomparsa. Nel frattempo Steffy avrà già impedito le seconde nozze tra papà Ridge e mamma Taylor e starà ricevendo i ringraziamenti di Brooke e Hope alla Forrester Creations.

Finn contatterà la moglie, chiedendole di andare immediatamente in ospedale da lui. Steffy lo farà e il marito le rivelerà il suo sospetto, angosciandola tantissimo.

In particolare le dirà che il dito del piede di sua suocera sarebbe stato tagliato da qualcuno, magari da lei stessa, e quindi potrebbe essere viva. Ancora una volta complimenti all’inesauribile fantasia degli sceneggiatori di “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da