Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: Quinn discute con Eric e caccia Shauna da Villa Forrester

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: nella puntata di domani vedremo ancora protagonisti Quinn, Shauna ed Eric. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: resa dei conti tra Eric e Quinn sulla presenza di Shauna alla villa

Quinn vuole sapere da Eric perché Shauna si trovi ancora a casa con lui e il marito le ripete che, essendo il padrone, può fare quello che vuole e ha deciso personalmente di fare rimanere la Fulton.

Quinn esige da Shauna che se ne vada

Le due ex amiche ed alleate rimangono sole e Quinn impone a Shauna di andarsene. La madre di Flo lo farà?

Critiche alla soap da un ex attore: di chi si tratta?

Oltre alle anticipazioni dei programmi televisivi, vi sarete accorti che talvolta ci piace parlare dei loro protagonisti al di fuori di questi o degli ex protagonisti. Ebbene, ricordate Rick, primo figlio di Eric e Brooke?

E’ stato interpretato dal bellissimo Jacob Young, oggi 42enne, dal 1997 al 1999 e poi dal 2011 al 2018. Continua a non essere prevista la sua rientrata in scena e anzi in alcune recenti interviste l’attore ha criticato il modo in cui Rick è stato trattato.

Infatti gli è stato dato sempre minor rilievo nella storia senza alcun motivo, fino a farlo sparire. Lo riporta il sito “TV Soap”. I personaggi di “Beautiful” rimasti hanno solo parlato di Rick, dicendo che era tornato nuovamente a Parigi (excamotage simile a quello che era stato utilizzato per Zende Forrester Dominguez) e poi ha divorziato da Maya.

Young si è dedicato in questi anni ad altri progetti lavorativi, tra cui “General Hospital”, “The Walking Dead” e “High School Musical – La Serie”; recentemente però è tornato a parlare della soap che l’ha lanciato. Ha dichiarato che è stata una bella esperienza, che gli ha permesso di lavorare con tanti altri attori; ma anche che “non c’era abbastanza lavoro”. Si riferiva ovviamente al proprio periodo di assenza dalla soap.

Ha fatto anche l’esempio della collega Courtney Love, il cui personaggio di Sally Spectra jr aveva dato parecchio filo da torcere a quello di Flo (Katrina Bowden) per via di Wyatt. La giovane Spectra è stata fatta andar via da Los Angeles e quindi sparire, dopo che è venuto alla luce il suo inganno e ora la vediamo in “Febbre d’Amore”.

Non si prevede il suo ritorno in “Beautiful“. Vedremo se la situazione per Rick – Jacob Young sarà diversa.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da