Soap

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: Hope, Liam e Brooke preoccupati per Douglas, ma reagiscono diversamente

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: il ragazzino e suo padre continueranno a mandare in ansia Hope, Liam e Brooke. Tuttavia la prima sarà più accomodante, gli altri due più battaglieri.

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: Hope in ansia per Douglas

Hope comincia a non darsi pace, perché Thomas non le riporta a casa Douglas, dopo il soggiorno con lui a Villa Forrester. Però alla buona giovane dispiacerebbe molto, se la cosa dovesse finire in tribunale, chissà con quali implicazioni psicologiche per il ragazzino e dividendo nuovamente le famiglie…Dice a tutto questo al marito e alla madre.

Liam e Brooke hanno atteggiamento ben diverso

Genero e suocera, ancora una volta uniti, sosterranno che dietro a ciò che sta succedendo a Douglas, ci siano sua nonna e sua zia paterna: Taylor e Steffy, che stanno dalla parte di Thomas. Da quello che abbiamo detto in precedenti articoli, pare proprio che Brooke e Liam abbiano ragione!

Beautiful, anticipazioni future: Eric “benedice” Hope e Thomas. Intanto Sheila e Deacon…

Colpo di scena nel triangolo amoroso mai veramente finito tra Hope, Liam e Thomas! C’entrerà anche Eric!

Dopo aver radunato la sua famiglia per salutare tutti con una festa prima di morire, l’uomo si rivolgerà alla figlia di Brooke e al figlio di Ridge, dicendosi favorevole alla loro (ri)unione. Attualmente, però, la Logan è ancora felicemente sposata con Liam, nonostante le manovre dell’ex attraverso Douglas

Ricordate perché le cose cambieranno? Saranno coinvolti anche Steffy e Finn, per ora pure loro felici e contenti, dopo essere finalmente tornati insieme a Monte Carlo e convinti che Sheila sia morta.

Anche per la giovane, potrebbe non essere passato il vecchio amore (quello per Liam) e tutto verrà rimesso in discussione. Come andrà a finire per queste giovani coppie?

Ne vedremo delle belle, con scontri tra Liam e Thomas! Inoltre rivedremo Sheila e Deacon, che discuteranno di Finn e di Hayes, dopo che la dark lady farà di nascosto un gesto sconvolgente nei confronti del nipotino.

Lo Sharpe, nonostante l’ennesimo tentativo, non riuscirà ad indurla alla ragione. Siete pronti alle nuove avventure di “Beautiful“, che dovrebbe tenerci compagnia anche durante le Feste? A proposito, sicuramente gli attori non mancheranno di fare gli auguri via social ai fan!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da