Beautiful, anticipazioni 15-16 febbraio: Steffy prega Liam di non rivelare a nessuno il loro tradimento

Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: continua a tenere banco il triangolo amoroso tra Steffy, Liam e Finn. Come finirà?

Beautiful, anticipazioni 15 -16 febbraio: la “preghiera” di Steffy a Liam

Steffy implora (ancora una volta) Liam di non far sapere ad anima viva che sono stati a letto insieme: destabilizzerebbero troppo coloro a cui vogliono bene! Lo Spencer ce la farà a continuare a tenere il segreto?

Hope dissuade Liam dal confessarle tutto

Almeno per il momento, il figlio di Bill non confesserà a Hope di averla tradita. Gli farà “passare la voglia” il fatto che lei gli dica quanto si ritenga fortunata ad averlo accanto, per ciò che ha fatto mentre Thomas rischiava la vita.

Steffy in difficoltà con Finn

La situazione di Steffy con Finn non è migliore di quella di Liam con Hope. La giovane si sente in imbarazzo col compagno (di cui è ancora innamorata), per ciò che ha fatto con l’ex marito.

Anticipazioni americane: il segreto di Brooke e Deacon si diffonde a macchina d’olio

Da precedenti spoiler, sappiamo che il piccolo Douglas scoprirà senza volerlo il bacio tra nonna Brooke e Deacon e la Logan persuaderà il nipotino a non dirlo a nessuno, temendo per le proprie nozze con Ridge. Tuttavia Hope intuirà quello che è successo e, dopo aver “messo sotto torchio” la madre, questa le confesserà che, tra un ricordo del loro passato e l’altro, è scattato un bacio con suo padre.

Poi ovviamente c’è stato il problema dell’alcol, di cui entrambi avevano abusato anni prima. Dopo il tranello di Sheila, la Logan sr si farà convincere da Ridge (ignaro di quello che è successo tra sua moglie e Sharpe), a partecipare a delle riunioni per alcolisti, che potrebbero aiutarla.

Intanto Hope vorrà aiutare la madre e, insieme a Liam, cercherà a sua volta di convincere Douglas a tenere la bocca chiusa su ciò che ha visto: deve dimenticarlo!

Purtroppo Thomas andrà a prendere il figlio per cenare con lui e il nonno da zia Steffy e il bambino racconterà tutto. Senonché Hope telefonerà al giovane stilista per chiedergli con un pretesto di far tornare Douglas da lei e da suo marito.

Thomas accetterà, facendo arrabbiare sua sorella, per l’influenza delle Logan su di loro. Sarà allora che Brooke parlerà con il nipotino.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da