Soap

Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Zende si riavvicina a Paris. Ridge prende un provvedimento

Beautiful, anticipazioni 14 settembre: anche Zende offrirà il proprio sostegno a Paris, dopo quello che è successo con Carter. Sheila è ancora latitante e Ridge penserà alla sicurezza di Taylor.

Beautiful, anticipazioni 14 settembre: il dolce gesto di Zende. Intanto Ridge…

Come avevamo preannunciato in un precedente articolo di spoiler su “Beautiful“, oltre a Grace anche Zende accorrerà vicino a Paris, dopo che Carter l’lasciata all’altare…L’ex fidanzato le proporrà di riportarla a casa: lei accetterà? La domanda su ciò che potrebbe ancora succedere tra loro è più che lecita!

Nel frattempo vedremo che Ridge, preoccupato per l’incolumutà di Taylor, dato che l’FBI non è ancora riuscita a riarrestare Sheila, deciderà di ingaggiare dei body guard per l’ex moglie.

Beautiful, anticipazioni americane: ecco come Steffy uscirà di scena

Siamo veramente curiosi, anche perché la gravidanza dell’attrice Jacqueline MacInnes Wood è agli sgoccioli. Accadrà che, poco dopo essersi riappacificata con Finn ed essere tornata a vivere con lui, Steffy vedrà Sheila ripresentarsi da loro e le due avranno l’ennesimo scontro.

Il giovane si schiererà dalla parte della moglie allontanando la madre, ma la giovane deciderà di andarsene di nuovo da quella casa coi figli (stavolta definitivamente?), perché non sarà sicura che il marito riuscirà mai a tagliare il “pesantissimo” cordone ombelicale.

Sarà allora che si comincerà a parlare di Roma nelle trame di “Beautiful“! Infatti la Forrester andrà proprio lì con i piccoli Kelly ed Hayes e si pensa che Taylor la accompagnerà.

Sappiamo però che Finn non si darà per vinto (anche per la presenza “decisamente ingombrante” di Liam nella vita dell’ex moglie!) e potremmo scoprire un aspetto di lui davvero inedito. …Paurosamente inedito!

Ad un certo punto Hope si “alleerà” col dottorino furibonda con Liam per via di Thomas (con cui lei inizierà a stare) e di Steffy. Cosa ne verrà fuori?

Anche la Logan jr abbandonerà la sua dolcezza, arrivando a pensare del marito traditore che stia solo usando Thomas per allontanarsi da lei e rimettersi con l’ex moglie! Perciò vorrà tanto che la sorellastra ed eterna rivale torni col marito! Si prevedono interecci amorosi da far girare la testa (anche per i protagonisti “sr” di “Beautiful“)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da