Soap

Beautiful, anticipazioni 14 ottobre: tutti in fibrillazione per Finn

Beautiful, anticipazioni 14 ottobre: il fatto che Finn sia vivo e libero, crea scompiglio negli altri protagonisti della soap…Anche perché per una serie di motivi, spargere la voce e tenere i contatti con gli altri, non è facile.

Qualcuno però, a Los Angeles riesce ad essere informato della bellissima notizia. Cerchiamo di chiarire la situazione.

Beautiful, anticipazioni 14 ottobre: Hope e Liam vogliono avvisare tutti di Finn e…

Liam ha detto a Hope la grande novità sull’ex marito di Steffy.

Vorrebbero avvisare Taylor e Ridge, che però stanno raggiungendo la figlia a Monte Carlo.

Provano allora a chiamare Bill e lo stesso Finn, ma non riescono, perché sono in volo sul get privato del padre di Liam. Il dottore invece tenta di telefonare alla moglie, ma non riesce a parlarle, perché c’è la segreteria.

Più tardi Hope e suo marito raccontano la buona nuova a Brooke, a Thomas e ad Eric. Saranno tutti felici?

Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Finn potrebbero sconvolgere

Mentre Finn e Steffy stanno finalmente per ritrovarsi (o succederà qualche altro intoppo?), arrivano dei dettagli su un’anticipazione clamorosa che vi avevamo già dato. Le coppie di giovani di “Beautiful” (almeno quelli che abbiamo visto finora, perché poi arriveranno R.J. e Luna!) “scoppieranno” di nuovo e Hope tornerà con Thomas (e Steffy con Liam?).

Tutti (a parte Douglas, che come era già successo la incoraggerà ) saranno in ansia per questa storia (soprattutto Brooke)…Sarà preoccupato anche John. Non si fiderà del cognato; penserà che Hope possa rifarsi una vita (dopo Liam) con una persona migliore di lui e lo dirà alla Logan sr.

Quest’ultima, che nel frattempo avrà ignorato i pareri di tutti, compreso quello di sua madre, stavolta non potrà fregarsene. Infatti l’atteggiamento di Finn la sorprenderà, anche per le premure che dimostrerà nei confronti di Beth.

I due, parlando, scopriranno di avere molto in comune…Formeranno una nuova coppia?

Sicuramente la ragazza piangerà sulla sua spalla, dopo aver scoperto che Deacon e Sheila vogliono sposarsi (eh, già!). Hope l’avrà proprio grazie ad un sospetto del figlio della donna, che la porterà ad andare dal padre. …E troverà proprio i due insieme!

Finn e Hope si alleeranno per non diventare…fratellastri? Come abbiamo già detto, è possibile che diventino anche qualcosa di più!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da