Beautiful

Beautiful, anticipazioni 14 novembre: Quinn rivela a Carter il motivo per cui Eric vuole che tornino insieme

Beautiful, anticipazioni 14 novembre: la prossima settimana inizierà con Quinn e Carter, alle prese con la “proposta indecente” che Eric ha fatto loro. Che cosa decideranno?

Beautiful, anticipazioni 14 novembre: Quinn spiega a Carter cosa Eric desidera per lei

Quinn è tornata da Carter per dirgli che Eric è sempre della stessa idea: spingere la moglie a frequentare l’avvocato perché lui soffre di disfunzione erettile e non vuole che lei rinunci ad avere rapporti sessuali. La Fuller aggiunge che il marito desidera soltanto che sia felice. Il Walton asseconderà il capo?

Vedremo anche altro? In questa settimana si inseriranno nella vicenda anche Ridge, Brooke e Shauna.

Beautiful, anticipazioni future: Thomas “ci riprova” con Hope. Lei rimarrà fedele a Liam? Intanto Eric …

Altrove abbiamo raccontato di un pericoloso riavvicinamento tra Hope e Thomas durante la sfilata della “Hope for Future” e che Liam “tremerà”. Trapela che lo Spencer addirittura deciderà di non assistere in platea al grande evento, perché sarà ancora diffidente nei confronti dell’ “ex” rivale in amore.

Farà bene, perché ad un certo punto il figlio di Ridge tenterà di baciare l’ex moglie, nonché figlia di Brooke!

Avverrà quando Eric si complimenterà con i due giovani per il successo dell’evento. Tuttavia Hope bloccherà l’ex marito, dicendogli di amare soltanto di quello attuale, con cui è tornata dopo tante peripezie, e facendogli presente che potranno essere solo amici.

Si riprometteranno di tacere per il bene di tutti su quanto accaduto tra loro, anche perché i rispettivi genitori si saranno separati da poco (di nuovo!). In seguito Liam chiederà perdono a Hope per il proprio comportamento, ma non le nasconderà le sue ansie.

Dal canto suo Thomas si pentirà di ciò che ha fatto, perché era riuscito a recuperare il rapporto con la ex. La lascerà finalmente in pace?

Nel frattempo sappiamo che Ridge e Brooke hanno chiesto a Justin di spiare Quinn e scopriranno una verità sconvolgente su di lei e Carter. Eric, che ora vediamo molto comprensivo con la moglie (e l’avvocato), cambierà atteggiamento?

Alla fine la Fuller con chi starà? Grandi emozioni si preparano per il pubblico di “Beautiful” (le cui trame, nonostante suscitino gli sfottò di molti sui social, continuano ad essere seguitissime)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da