Beautiful, anticipazioni 14 novembre: Bill si sente ancora in colpa per Steffy. Wyatt cerca di rassicurarlo

Beautiful, anticipazioni 14 novembre: occhi puntati su Bill e Wyatt. Cosa succederà a padre e figlio? Leggete questo articolo e lo scoprirete!

Beautiful, anticipazioni 14 novembre: Bill non si dà pace per le condizioni di Steffy. Wyatt cerca di confortare il padre

Dopo aver parlato con Liam, Bill continua a tormentarsi per aver investito Steffy, portandola diventare dipendente da antidolorifici e a dover ricorrere ad una struttura specializzata per disintossicarsi.

L’editore, il quale teme che la sua ex non riuscirà a farcela, si confida con Wyatt, che lo esorta a smetterla di sentirsi in colpa. Tuttavia anche lui è in ansia per l’ex cognata (che comunque sta migliorando molto, come ha notato lo stesso Liam). Cos’altro succederà domenica?

Ronn Moss e Clayton Norcross, ex fratelli in “Beautiful” si sono rivisti: ecco dove e quando

In altri articoli abbiamo raccontato che Ronn Moss e Clayton Norcross, gli ex “Ridge” e “Thorne”, i celeberrimi fratelli Forrester in “Beautiful“, sono attualmente entrambi in Italia. Ci siamo chiesti se si sarebbero rivisti e scopriamo che è già successo.

E’ avvenuto inaspettatamente a settembre, durante il Festival del Cinema di Venezia 78. Hanno chiacchierato per qualche minuto, cosa che ovviamente non poteva fuggire a fan e giornalisti.

Sappiamo che i due attori della longeva soap americana sono entrambi nel Bel Paese per lavoro. Ronn ha girato il film “Viaggio a Sorpresa” (“Surprise Trip”) con la collaborazione apparentemente improbabile con Lino Banfi; Clayton ha terminato le riprese in Thailandia di una sua nuova pellicola. Ha annunciato che uscirà quest’inverno.

Lui e il collega hanno cominciato ad interpretare i figli di Eric Forrester e della sua prima moglie Stephanie Forrester nel 1987. Il primo ha concluso nel 2012, il secondo già nel 1989.

I motivi? “Tanti”, come ha spiegato Norcross in un’intervista per il sito “L’Opinionista”. Uno era senz’altro quello di non voler rischiare di essere “intrappolato” nel personaggio di Thorne (che poi ha avuto altri volti); inoltre l’attore ritiene che i copioni fossero “diventati banali” e di aver bisogno di “stimoli nuovi”.

Tuttavia è ovviamente grato all’esperienza di “Beautiful” che l’ha reso celebre in tutto il mondo e ha raccontato che con Ronn Moss era già in contatto prima di Venezia. Si erano anche visti poco tempo prima a Milano Marittima per l’evento “Vip Master Tennis” dedicato a questo sport.

C’erano pure altre celebrità. Clayton ha affermato che ritrovare ogni tanto ex colleghi come Ronn “è come una magia”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da