Beautiful

Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Vigilia di Natale con Finn e Steffy per Sheila

Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Sheila ha finalmente avuto una grande gioia da Steffy e Finn per la Vigilia di Natale, ma il merito è di qualcun altro. Anche Hope darà una gioia a Deacon.

Beautiful, anticipazioni 14 marzo Sheila invitata, ringrazia. Intanto Hope … 

Sheila ottiene di trascorrere la Vigilia di Natale a casa di Finn e Steffy, dove potrà stare anche col piccolo Hayes. Ringrazierà tutti per il desideratissimo invito e in particolare Taylor, dopo aver appreso che è merito suo.

Riuscirà a far capire a tutti che non è più quella di prima, come ha detto?

Anche un padre otterrà di passare almeno un po’ della Vigilia con sua figlia: naturalmente stiamo parlando di Deacon. Hope si recherà a trovarlo. Lo porterà a casa dalla sua famiglia?

Beautiful, anticipazioni future: diktat di Liam nei confronti di Hope. Prima però …

Ci siamo chiesti come avrebbe reagito Liam, scoprendo da Hope che lei (ottenuto il benestare di Brooke e sottostando al sostanziale ricatto di Steffy), vorrà riassumere Thomas per salvare la “Hope for Future” … Ebbene, come è facile immaginare, il marito della Logan jr reagirà malissimo!

Esorterà la giovane a pensare bene a quello che intende fare e se la prenderà anche con Steffy, per le conseguenze che potrebbe avere la ricomparsa di Thomas, a cui non crede passerà mai l’ossessione per sua moglie.

Quest’ultima non potrà fa altro che cedere alla richiesta di Liam, pur sapendo ciò che implicherà per il suo lavoro. Sarà una situazione definitiva o la famiglia Spencer rischierà davvero di nuovo di sfaldarsi?
Se ricordate precedenti anticipazioni, la risposta sarà sì: la “Hope for Future” tornerà al successo, ma Liam non parteciperà e Hope bacerà Thomas! Ovviamente poi non vorrà assolutamente che il marito lo sappia!

Nel frattempo in puntate di “Beautiful” molto più vicine, vedremo che un’altra coppia potrebbe convolare a nozze: parliamo di quella formata da Zende e Paris.

Abbiamo già spoilerato che il Forrester Dominguez chiederà a Quinn di disegnare un anello per l’amata e, una volta fatto, la Fuller lo mostrerà al giovane.

Vorrà anche sapere se la sorella di Zoe sappia delle sue intenzioni, ma non sarà così e lo stilista potrebbe avere un brutta sorpresa. Succederà? Per scoprirlo non ci rimane che attendere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da