Soap

Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Liam è determinato contro Thomas

Beautiful, anticipazioni 14 marzo: domani vedremo ancora Liam e Brooke che parleranno di Hope e Thomas. Lo Spencer sarà decisamente sul piede di guerra!

Beautiful, anticipazioni 14 marzo: la pazienza di Liam ha raggiunto il limite!

Dopo aver raccontato a Brooke cosa è successo con Hope e Thomas ed essere stato “sgridato” dalla suocera per ciò che ha fatto, Liam sottolinea di non essere più disposto a permettere che il figlio di Ridge cerchi di “circuirgli” la moglie, rovinando il loro rapporto. A questo punto cosa dirà la Logan sr? Darà al genero qualche consiglio, come già hanno fatto Bill e Wyatt?

Beautiful, anticipazioni americane: Finn minaccia Liam

Tra Hope, Liam e Thomas gli sconvolgimenti continueranno e alla fine la coppia scoppierà. Lo Spencer non tarderà però a ripensare a Steffy, anche se questa sarà ancora sposata con Finn, e i due “galli” arriveranno allo scontro. Avverrà dopo che la Forrester avrà ucciso Sheila e il marito si allontanerà da lei.

Ricordate questo nostro spoiler di “Beautiful“? Liam, già diffidente nei confronti del figlio di Sheila e Jack, prenderà a cuore anche il futuro del piccolo Hayes.

Perciò andrà “a trovare” Finn in ospedale, per chiedergli “cosa voglia fare con la moglie”: riprenderà a starle accanto come secondo lui è giusto che sia oppure no?

Il dottore sarà molto indaffarato e infastidito di trovarsi davanti l’ex marito di Steffy, ma non riuscirà a convincerlo ad andarsene. Liam gli dirà senza mezzi termini di aver intenzione di stare lui vicino all’ex moglie “al posto suo”, e il clima si surriscalderà.

Finn intimerà a Liam di “tenere giù le mani” da quella che comunque è la sua consorte, dopodiché cosa farà? Tornerà da lei per cercare di difendere ancora una volta il loro matrimonio e la loro famiglia, come presto vedremo fare Liam con Hope? Sarà Steffy a stancarsi della situazione e a decidere di divorziare da Finn, magari rimettendosi con Liam?

Certo che gli sceneggiatori di “Beautiful” continuano ad essere bravissimi a creare situazioni critiche…Così critiche da portare le coppie a scoppiare, ma anche così favorevoli da portarle a ricomporsi! Per i figli dei personaggi “senior” della soap non stanno facendo eccezione!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da