Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Carter dichiara il suo amore a Zoe e di volerla portare all’altare. Steffy confessa il tradimento a Finn

Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Carter, Zoe, Finn e Steffy saranno i protagonisti della puntata di domani. Sarà molto emozionante!

Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Carter si dichiara nuovamente a Zoe. Fiori d’arancio in arrivo?

Carter ribadisce a Zoe di essere innamorato di lei e di volerla sposare. Come reagirà la Buckingham, che continua ad essere interessata a Zende?

Finn confessa i suoi sentimenti a Steffy, ma avrà una bruttissima sorpresa!

Momento dichiarazione anche per Finn ne confronti di Steffy. Tuttavia prende finalmente il coraggio a due mani e rivela al compagno di essere stata a letto con Liam … Avrà anche il dubbio che il figlio che dirà di aspettare, sia suo!

Anticipazioni americane: Steffy assicura a Finn di non voler tornare con Liam e Hope perdona il marito. Quale sarà il destino di Wyatt? 

Vedremo che, dopo che Steffy confesserà a Finn di averlo tradito con Liam, il medico le chiederà che intenzioni abbia: vuole lasciarlo e rimettersi con l’ex marito? La madre di Kelly però sarà convincente nel dire al compagno che non è assolutamente così: ciò che ha fatto è stato soltanto “un errore” e lo Spencer ormai appartiene al passato.

Dal canto suo quest’ultimo continuerà a chiedere a Hope di perdonarlo e lei accetterà nell’interesse di Beth e Douglas.

Per quanto riguarda un altro giovane protagonista di “Beautiful“, Wyatt, i fan sanno che le sue apparizioni si stanno diradando.

Tornerà (a differenza della fidanzata Flo, impersonata da Katrina Bowden), ma ciò che ha detto l’attore che lo interpreta, Darin Brooks, non è piaciuto al pubblico.

Intervenuto a “Bold Live”, il programma su YouTube condotto da un produttore della soap, Casey Kasprzyk, Brooks ha spiegato di aver girato solo una nuova puntata che lo riguarda e che i telespettatori americani la vedranno probabilmente nei prossimi giorni.

L’attore ha anche detto di sperare di “tornare con molto di più” nella soap, ma non si sa se lo farà o meno. Ha aggiunto che vorrebbe che il suo personaggio tornasse per mettere nuovamente in crisi il matrimonio tra Liam (suo fratellastro) e Hope. Attualmente, però, non ci sono indicazioni che abbia lasciato Flo, dopo averla perdonata per il suo coinvolgimento nello “scambio di culle” ed averla liberata dalla sua ormai ex fidanzata Sally.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da