Beautiful

Beautiful, anticipazioni 14 maggio: Steffy e Ridge si interrogano su Thomas. Lui rivede Sheila

Beautiful, anticipazioni 14 maggio: Thomas assume un comportamento strano e Ridge e Steffy se ne accorgono. Più tardi il giovane scova Sheila che gli fa una chiara rivelazione e poi una richiesta.

Beautiful, anticipazioni 14 maggio: Thomas preoccupa Rige e Steffy e…

Abbiamo visto Thomas avere un faccia a faccia con Sheila che l’ha molto turbato. In questa puntata lo vedremo andarsene velocemente dalla Forrester Creations, portando suo padre Ridge e sua sorella Steffy a chiedersi perché.

Nel frattempo lui andrà a trovare Sheila nell’hotel dove ancora alloggia e la dark lady gli dirà chiaramente di aver fatto ubriacare Brooke la Notte di Capodanno, spingendola tra le braccia di Deacon e facendo finire il suo matrimonio con Ridge.

Sappiamo che questi si sta rimettendo con Taylor, notoriamente per la gioia dei loro figli, che potranno liberarsi una volta per tutte di Brooke. Ora che Thomas ha scoperto il piano di Sheila, lo asseconderà?

Continuate a leggere questo articolo e lo scoprirete! Intanto la Carter gli ripeterà che deve tacere. Appuntamento alle 14 su Canale 5!

Beautiful, anticipazioni della prossima settimana: Brooke lascia libero Ridge. Paris fa una spiazzante confessione a sua madre

Deacon tornerà da Brooke, cercando di farle passare il senso di colpa nei confronti di Ridge, ma non ci riuscirà. Intanto Sheila, dopo aver parlato di nuovo con Taylor, rivedrà Thomas, il quale le dirà che ha mantenuto il suo terribile segreto. Ovviamente la dark lady sarà soddisfatta.

Il ragazzo, però, vorrà andare in  fondo alla questione con lei. Poi s’infurierà, ma la Carter riuscirà a riportarlo dalla sua parte.

Più tardi vedremo che Brooke dirà insistentemente a Ridge di essere disposta ad accettare il divorzio. Lui sarà scioccato, ma ciò non gli impedirà di tornare da Taylor e di baciarla, dopo averle raccontato quello che è successo.

I due staranno per arrivare “al dunque”, ma la Hayes bloccherà l’ex marito, esortandolo a riordinare le idee prima…Il Forrester cosa dirà?

Rivedremo anche Grace, Paris, Carter e Zende. La prima parlerà al genero mancato e gli insinuerà il dubbio che la figlia abbia trovato qualcun altro.

Poi gli dirà che non è così, ma lo esorterà a sbrigarsi, prima che succeda. Infine Grace riceverà dalla figlia una notizia sconvolgente: è innamorata di Carter!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da