Beautiful, anticipazioni 14 luglio: Zoe racconta a sua sorella Paris di essere andata a casa di Carter e di aver scoperto da alcuni indizi, che lui era appena stato a letto con un’altra donna. Però la modella sospetterà di Shauna e non di Quinn!
Quando Zoe rivede Paris, le racconta di essersi recata a sorpresa a trovare Carter nel suo loft, di essere entrata nella stanza dell’ex fidanzato e di averlo trovato a letto. Era solo, ma per terra c’erano vestiti femminili!
Perciò poco prima, l’avvocato deve aver fatto l’amore con un’altra! La Buckingham ricorda in particolare di aver visto una giacca di pelle, che pensa sia di Shauna.
Zoe incontra Shauna alla Forrester Creations, vede la giacca che aveva visto da Carter e, credendo che appartenga proprio alla Fulton, chiede spiegazioni a quest’ultima. Lei cosa le risponderà? Certo la sorella di Paris non immagina che la giacca sia di Quinn!
Avevamo raccontato che Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke, a maggio (il giorno della Festa della Mamma!) aveva avuto un brutto incidente in montagna. Ora si è completamente ripresa, ma come ha spiegato lei stessa, le era servito un periodo di convalescenza di sei settimane!
Durante lo “stop” forzato dal set di “Beautiful“, sono andati a trovarla (poi lei li ha ringraziati su Instagram) direttamente dall’Italia … Pio e Amedeo!
Perché mai? Perché il duo comico formato dai foggiani Pio D’Antini ed Amedeo Grieco, aveva ambientato una puntata del suo show televisivo “Emigratis” nientemeno che nella villa dell’attrice americana! La vedremo quest’autunno su Canale 5, che notoriamente trasmette la soap.
Intanto presto rivedremo “in scena” Brooke e Ridge, sereni per la pace ritrovata tra Liam e Hope (anche se la madre della giovane è sempre preoccupata che Thomas ritorni alla carica!), ma ignari dei tormenti del genero per la morte di Vinny. Sappiamo tra l’altro che la vita della storica coppia, più avanti sarà nuovamente sconvolta per il ritorno di Taylor, Deacon e Sheila.