Beautiful

Beautiful, anticipazioni 14 luglio: Ridge si precipita da Brooke, per dirle che sa tutto

Beautiful, anticipazioni 14 luglio: svelato finalmente perché Brooke ha bevuto la Notte di Capodanno e ha baciato Deacon! …E Ridge corre dalla moglie a dirglielo!

Beautiful, anticipazioni 14 luglio: Ridge fa pace con Brooke

Dopo aver ascoltato la confessione completa di Sheila, Ridge non se lo fa ripetere due volte e va da Brooke per riferirle di essere al corrente del vero perché abbiano rischiato di lasciarsi per l’ennesima volta. Finalmente la Logan può tirare un sospiro di sollievo, anche perché ha appena assicurato a Hope di essere determinata a lottare perché il suo matrimonio non finisse.

Beautiful, anticipazioni future: Steffy è angosciata. Brooke sogna, ma Sheila…Poi Thomas confessa?

Nelle prossime puntate di “Beautiful” vedremo che Steffy continuerà a star male per la morte di Finn. In più si chiederà come finirà tra mamma Taylor e papà Ridge. Nel frattempo Brooke si augurerà che quest’ultimo torni a casa, ora che la grave faccenda tra loro è stata sistemata.

Tuttavia per il momento lui deciderà di lasciare la casa di Steffy, dove vive anche l’ex moglie, e di andare a vivere nella villa di Eric. La Hayes si mostrerà comprensiva.

Poi ci sarà un colpo di scena, perché Brooke si recherà a trovare Sheila in prigione e ovviamente non sarà per confortarla. Litigherà con lei e l’incontro terminerà con la dark lady che minaccerà la moglie di Ridge che tornerà e non li lascerà certo in pace. Brooke le risponderà?

Intanto abbiamo visto che ora Ridge e Taylor si chiedono che cosa leghi Thomas alla Carter e in questa puntata lo interrogheranno. Sembra che il figlio dirà loro finalmente la verità e si scuserà per non aver protetto sua sorella.

Sarà sufficiente? Dagli spoiler che abbiamo dato su questa storyline, sembra proprio di no!

Lutto in “Beautiful”: chi è morto?

Mentre aspettiamo di vedere nuove puntate della soap, è arrivata anche in Italia la notizia della scomparsa dell’attrice Andrea Evans. Ve la ricordate?

Aveva interpretato Tawny, la madre di Amber. Si è spenta il 9 luglio scorso a soli 66 anni a causa di un tumore al seno. E’ ricordata anche per aver partecipato ad altre soap di successo.

La sua carriera aveva subito una battuta d’arresto nel 2008 a causa di uno stalker. Poi, però, anni dopo era tornata per qualche tempo in “Beautiful“.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da