Beautiful

Beautiful, anticipazioni 14 giugno: Steffy continua a non ricordare. Carter rassicura Quinn su Paris

Beautiful, anticipazioni 14 giugno: la situazione di Steffy rimane invariata. Grande novità, invece, per Carter e Quinn…Si rimetteranno insieme?….Ecco cosa dovrebbe esserci oggi…

Anche se la puntata salterà per il funerale di Silvio Berlusconi. In realtà i palinsesti Mediaset sono rivoluzionali dal giorno della scomparsa, l’altroieri.

Beautiful, anticipazioni 14 giugno: le condizioni di Steffy continuano a preoccupare. Invece Carter e Quinn…

Sappiamo che fortunatamente Steffy ha ripreso conoscenza, dopo che Sheila le ha sparato…Purtroppo, però, domani vedremo che non accadrà nessun altro “miracolo”: la giovane, infatti, non avrà recuperato la memoria.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Quinn scoprirà che c’è molto feeling tra Carter e Paris, ma lui assicurerà alla ex di non essere riuscito a scordare la loro storia e che…perciò si è messo con la Buckingham! Però si è accorto che non possono avere un futuro insieme. Cosa gli risponderà la moglie di Eric?

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke vuole tenere d’occhio Hope, ma lei fa un sogno…

Sappiamo che Steffy, ormai ripresasi del tutto dalla situazione in cui si trova ora, metterà in allarme Liam, in vista del viaggio di lavoro che Hope e Thomas dovranno fare insieme a Roma. Ora trapela che il figlio di Bill chiedierà alla figlia di Brooke di non partire con il figlio di Ridge, ma lei non vorrà saperne.

Anche la Logan sr avrà paura che il matrimonio della giovane finisca a causa del suo ex “persecutore” e le dirà di volerla compagnare nella capitale italiana, perché non succeda qualche guaio.

Stavolta la Logan jr accetterà? Pare di sì (o partirà contro il desiderio della figlia?), visto che notoriamente Katherine Kelly Lang è venuta anche lei in Italia meno di un mese fa e tra l’altro Brooke ha vissuto momenti particolarmente intensi con Ridge (Thorsten Kaye), con cui com’è noto, attualmente il matrimonio sta finendo (di nuovo!) a causa di Deacon e lo stilista si sta riavvicinando a Taylor per la gioia sua, di Steffy e di Thomas, anche se quest’ultimo sta trenendo nascosto il terribile tranello orchestrato e messo in atto Sheila (che però giustamente sospetta del grave ferimento di sua sorella e dell’assassinio del cognato Finn, figlio della dark lady stessa).

Altro fatto che possiamo anticipare, è che nonostante vedremo Hope lottare contro l’attrazione che prova nei confronti del fratellastro ed ex marito, farà un sogno “peccaminoso” su di lui e si sveglierà sotto choc! Alla fine cederà e tradirà Liam?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da