Soap

Beautiful, anticipazioni 14 giugno: si avvicina l’ora della verità per Douglas

Beautiful, anticipazioni 14 giugno: per Douglas e i suoi cari è il momento di presentarsi in tribunale per l’affidamento. Thomas “preme” su Steffy.

Beautiful, anticipazioni 14 giugno: Thomas fa una richiesta a Steffy. Douglas deve parlare al giudice

Steffy e Thomas di @beautiful (foto da Facebook)

Thomas chiede a Steffy di aiutarlo ad ottenere l’affidamento di Douglas: la sorella probabilmente lo deluderà, visto ciò che abbiamo spoilerato in precedenti articoli su “Beautiful“!

Il bambino, come da “contratto”, ora dovrà dire al magistrato chi voglia come tutore legale e con chi voglia stare. Prima però gli parleranno sia Thomas che Hope (i due “contendenti”), che gli vogliono entrambi “un bene dell’anima”.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn durissimo con Thomas

Finn e Thomas di @beautiful (Foto da Facebook)

Vedremo che Douglas deciderà a sorpresa di stare con Steffy e Finn, per non far litigare più Thomas e Hope…Tuttavia il bambino metterà involontariamente il padre contro gli zii (oltre a far precipitare Hope nella disperazione nonostante le rassicurazioni di Liam)!

Lo stilista si farà sempre più aggressivo e ad un certo punto arriverà a casa della sorella, esigendo di vedere il figlio, come se nulla fosse. Il giudice per lui non conterà, ma solo quello che dovesse decidere Steffy.

Tuttavia il clima si surriscalderà e Finn prenderà posizione, dicendo al cognato di andarsene. Sarà chiaro però che la vicenda non finirà lì: sia per l’indole di Thomas sia perché prima o poi si riappacificherà con la sorella e si metterà contro Hope…Lo farà persino il bambino!

Una modifica imprevista nella programmazione di “Beautiful”: cosa avverrà?

Brooke di @beautiful (Foto da Facebook)

Niente paura, cari affezionati telespettatori della soao più longeva di sempre! Non subirà nessuna cancellazione, ma trapela che questa domenica, 16 giugno, durerà 20 minuti in meno (circa). In particolare dalle 13:55 alle 14:25.

Sarà sempre così? Perché?

E’ presto detto: ci terranno più compagnia Nihan e Kemal di “Endless Love”. La soap turca da traino a “Verissimo” (giunto all’appuntamento estivo con “Le Storie”), che come al solito inizierà allr 16:30.

Comunque sarà una nuova puntata imperdibile quella di “Beautiful”, perché Deacon sarà “definitivamente” scaricato da Sheila (lei si infurierà proprio!). Poi si parlerà ancora di Douglas e dello scompiglio che creerà nella vita dei parenti con la sua decisione.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da