Beautiful, anticipazioni 14 giugno: Sally convince Penny a mentire ancora, ma arriva Flo

Beautiful, anticipazioni 14 giugno: al centro della puntata di domani ci sarà ancora Sally Spectra con la sua menzogna … Rischierà di essere scoperta!

Beautiful, anticipazioni 14 giugno: Sally vuole continuare il suo piano e …

Penny è andata da Sally per convincerla a dire la verità sulle sue condizioni di salute (ammettere che non sta morendo), ma la Spectra ha la meglio. Tuttavia inaspettatamente arriva nientemeno che Flo e “la rossa” rischia di venire a galla: come avverrà?

Lunedì vedremo questo ed altro. Ricordiamo che a breve Quinn metterà in atto la sua spietata vendetta contro Brooke, coinvolgendo anche Ridge (che si è finalmente riappacificato con la moglie), Bill (che ha baciato la cognata) e Katie.

Anticipazioni americane: svolta shock sull’omicidio di Vinny!

Una delle vicende secondo noi più interessanti che il pubblico di “Beautiful” vedrà prossimamente, riguarda l’omicidio di Vinny. Thomas ce l’avrà a morte con Liam, credendo che abbia ucciso il suo migliore amico volutamente, ma poi scoprirà che l’investimento di Walker sarà ritenuto accidentale dalla polizia.

Inoltre Forrester verrà a sapere che il suo rivale in amore è svenuto, quando ha visto Walker a terra. Il figlio di Ridge, allora, vorrà cercare il vero responsabile della morte di Vinny.

Quest’ultimo, precedentemente, era finito in carcere, ma poi era stato rilasciato su cauzione e qualche ora più tardi si era trovato a Mulholland Drive. Inspiegabilmente, visto che la sua fidanzata era andata a prenderlo, a quanto pare per portarlo in tutt’altro luogo! C’entra lei nel delitto?

Mentre aspettiamo di scoprirlo, anticipiamo che Thomas cercherà come già detto di cambiare atteggiamento verso Liam (ma non solo, visto che tenterà di riconquistare l’affetto del piccolo Douglas), pur sapendo che comunque ha investito Vinny, non l’ha soccorso, non si è costituito subito e ha accettato che Bill, il quale era con lui in quel momento, facesse sparire le prove che l’avrebbero inguaiato. Successivamente il marito di Hope sarà però sopraffatto dai sensi di colpa e accetterà il consiglio della figlia di Brooke di consegnarsi alla polizia per chiarire la sua posizione.

Questo nonostante la contrarietà del padre, che arriverà a costituirsi a sua volta per cercare (invano) di salvarlo. Come finirà questa intricata vicenda?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da