Beautiful

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Steffy e Liam non credono a Sheila e Deacon. Quinn si illude su Eric

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Hope, Finn, Steffy e Liam affronteranno l’argomento Sheila e Deacon. Quinn continuerà a parlare di Eric con Shauna e si mostrerà fiduciosa sul suo matrimonio, senza sapere che il marito … Vediamo che farà!

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Finn e Hope dicono ai coniugi Sheila e Deacon si amano, ma …

Finn e Hope sono tornati a casa da “Il Giardino” e hanno riferito a Steffy e Liam di aver visto Sheila e Deacon baciarsi. In questa puntata il dottore e la stilista diranno alla moglie e al marito che i due “cattivi” della storyline sono apparsi loro innamoratissimi, ma né la Forrester né lo Spencer ci crederanno, visti “i soggetti”.

Quinn spera in Eric, ma lui …

Quinn è ancora in compagnia di Shauna e continua a parlare con lei di Eric. Quest’ultimo non è riuscito ad avere il rapporto sessuale con la moglie, ma il fatto che l’uomo lo volesse, la porta ad essere fiduciosa sul futuro. Non sa che la sua dolce metà che le ha perdonato gravi colpe e le ha permesso di tornare con Carter per soddisfare “certe sue esigenze”, dato che lui aveva scoperto di essere “impotente”, si trova con Donna e le sta dicendo di aver capito che … è solo con lei, che riuscirebbe a fare ciò che non è riuscito a fare con la Fuller!

Beautiful, anticipazioni americane: triangolo amoroso tra Bill, Katie e Sheila

Abbiamo anticipato altrove che Bill farà arrestare Sheila, ma la rassicurerà di farla liberare presto. Senonché Katie andrà da lui per complimentarsi (chiamandolo addirittura “eroe”), per aver agito contro la criminale, e lo farà entrare in crisi: la abbandonerà come ha fatto Deacon?

Prima di decidere, vorrà incontrarla in carcere e chiederle se lo ami davvero e lei, come era riuscita a fare con un certo periodo con lo Sharpe, lo calmerà, riportandolo dalla sua parte senza più ripensamenti. La Carter gli dirà anche di non essere come Katie e Brooke, che lo hanno usato e gettato via.

Vedremo se e quando lo Spencer capirà in che guaio si è cacciato e se magari riuscirà a fare ammenda, tornando nelle grazie quantomeno delle Logan. Ricordiamo che a questo punto della vicenda, avrà anche ricattato Steffy (e Taylor), per non farle fare del male a Sheila.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da