Soap

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: Steffy ha l’umore alle stelle, Hope sotto la suola delle scarpe

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: in questa puntata vedremo Steffy e Hope vivere sentimenti ben diversi per quando riguarda rispettivamente i genitori e la madre. Vedremo anche Thomas e Liam.

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: Steffy è contenta per mamma e papà, ma…

Abbiamo visto Thomas tornare in preda alla follia per Hope, ma Steffy non lo sa. Lei ora pensa ai genitori che sono tornati insieme, dopo che il padre ha lasciato la matrigna, e celebra l’avvenimento proprio insieme al fratello…ma ovviamente i guai sono al varco e li vedremo in futuro!

Intanto Brooke…

…è nei guai adesso! Infatti, addolorata per la faccenda di Ridge, vorrebbe riprendere a bere, ma per fortuna c’è Liam, a fermarla! Il genero le assicura poi che non dirà a Hope cosa stava per fare. Nel frattempo la giovane sopraggiunge e cerca di supportare la sua inconsolabile mamma.

Beautiful, anticipazioni future: Bill ha una convinzione su Brooke. Thomas continua a preoccupare

Presto vedremo lo Spencer tornare a rivaleggiare con Deacon per Brooke. Lo Sharpe parlerà alla figlia dell’ex amante della madre, raccontando che si è comportato male nei suoi confronti.

Più tardi vedremo invece suo suocero parlare con Liam di Deacon e informarlo che gli ha intimato di stare alla larga da Brooke, perchè vuole riprovarci lui. Pensa proprio che ora la Logan sr non si tirerà indietro dal cedergli, visto che Ridge si è tolto di mezzo (e Katie non è più nella vita dell’editore…A proposito: continueremo a vedere una profonda conversazione tra lei e Carter).

Il triangolo amoroso tra Liam, Hope e Thomas proseguirà. Lo Spencer jr temerà sempre di perderela moglie a causa del Forrester jr, perché i due staranno parecchio tempo insieme.

Liam avrà sempre la suocera dalla sua parte e viceversa. Sappiamo benissimo che le loro ansie non sono affatto infondate e sarà ancora più chiaro, poiché Thomas farà capire a Hope piuttosto chiaramente il proprio interesse.

In seguito si riparlerà di Douglas, da cui andrà Liam, per chiedergli di tornare a vivere insieme a lui e alla moglie: cosa dirà il ragazzino? Per finire, vi raccontiamo che ci sarà un altro scontro tra Brooke e Thomas alla Forrester Creations.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da