Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: pericolo scampato per Thomas. Ora che succederà?

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: a quanto pare la puntata di domani, lunedì, sarà tutta incentrata su Thomas.

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: Thomas si sta riprendendo 

Thomas si è svegliato dopo l’intervento al cervello e ormai è fuori pericolo dopo il salvataggio da parte di Hope e Finn. La Logan jr e Ridge si trovano in ospedale e sono sollevati.

L’uomo informa la ragazza che il figlio gli ha raccontato del suo manichino. Vedremo come proseguirà il rapporto tra il giovane e la figlia di Brooke e Deacon, la quale non sa ancora che il marito l’ha tradita con Steffy. Lo Spencer e la Forrester continuano a vederla diversamento sul da farsi.

Zende arrabbiato con Thomas

Alla Forrester Creations, Zende e Zoe discutono della traversia che ha avuto Thomas. Nonostante questo il Forrester Dominguez “ce l’ha” ancora col cugino per ciò che ha fatto alla Buckingham e a Hope.

Prenderà il suo posto in azienda, anche se apprezza come lavora.

Hope si complimenta con Ridge

Hope dice a Ridge quanto è stato bravo a stare accanto a Thomas e Steffy, anche se le cose con Taylor sono finite male.

Anticipazioni americane: Ridge contro Taylor per colpa di Brooke. Intanto quest’ultima riceverà l’aiuto della Hayes, ma …

Come abbiamo anticipato, Steffy e Thomas riveleranno a Taylor che Brooke ha tradito Ridge con Deacon e la psichiatra non si capaciterà, perché si rivelerà ancora innamorata del Forrester. Soprattutto non le andrà giù il comportamento con il piccolo Douglas dell’attuale moglie del suo ex marito.

Perciò svelerà allo stilista (con tatto) il tradimento da parte della Logan, ma lui non crederà alla madre dei suoi figli e la attaccherà. Poi se ne farà una ragione? Ma le cose staranno proprio come crede? I genitori di Steffy e Thomas torneranno insieme, come si augurano Thomas e Steffy?

Abbiamo spoilerato che nel frattempo Brooke riprenderà a toccare l’alcol a causa di Sheila ed incredibilmente Taylor le offrirà le sue competenze mediche per aiutarla ad uscire nuovamente dal tunnel. Sarà sincera o il suo sarà solo uno stratagemma come quello che userà invitando la Carter per Natale?

La Logan accetterà di essere aiutata dalla rivale? Servirà? Per scoprirlo, si dovrà attendere qualche puntata.

Nello stesso periodo ci sarà un’evoluzione anche nel rapporto tra Paris, Zende e Carter. Ricordate i nostri spoiler?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da