Soap

Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: Deacon ostacola i piani di Sheila. Steffy lo scopre

Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: in questa puntata ci saranno dei colpi di scena, per quanto riguarda Sheila, Deacon e Steffy. Della Forrester si parlerà poi anche per un’altra ragione domani: quale? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: Deacon manda via Sheila dalla casa di Steffy, ma…

Avevamo lasciato Sheila, che era andata a casa Steffy e Finn, ma in questa puntata la Carter verrà raggiunta da Deacon (e come farà lui, ad intuire le intenzioni della coinquilina?) e riuscirà a convincerla ad andarsene, dicendole che quello che sta facendo è pericoloso per entrambi.

…Per lui sicuramente, perché Steffy si accorgerà della sua presenza in giardino, gliene chiederà il motivo e il bad boy dovrà farsi venire in mente…una scusa convincente!

Dirà alla figliastra di Brooke di essere venuto per Finn, dopo tutto quello che ha passato…La moglie del dottore ci crederà?

Steffy fa in modo che Douglas rimanga di più insieme a Thomas

Sempre nella puntata di giovedì, vedremo che la ragazza sarà presa ad organizzare un nuovo evento a Villa Forrester, in modo da riunire tutta la sua famiglia. Lì c’è già Thomas con Douglas, con cui sta trascorrendo del tempo, per recuperare il loro rapporto (e in vista di un ritorno definitivo del piccolo col padre!).

Con queste riunioni, Steffy non permette molto al fratello e a suo figlio di stare soli, ma di fatto fa in modo che il ragazzino non torni da Hope e Liam. Come la prenderanno loro? E la battagliera nonna Brooke (a proposito, non vi fa ancora impressione che lei, Ridge e Taylor siano già nonni, anche se da tempo vediamo i loro nipotini e soprattutto il più grande)?

Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno vuole salvare Eric

In questi nuovi spoiler di “Beautiful” parliamo di nuovo di Eric e delle sue condizioni di salute, che si riveleranno disperate. …O non lo saranno davvero?

Qualcuno potrebbe salvarlo! Ricordiamo che i Forrester hanno “un medico in famiglia”: Finn!

Chi se non lui potrebbe provarci? Tarderà addirittura ad arrivare alla “festa d’addio” fortemente voluta dal nonno della moglie, per tentare di elaborare una cura.

Riuscirà nell’impresa? In precedenti anticipazioni abbiamo detto che Eric potrebbe farcela e ora scopriamo che potrebbe avvenire proprio grazie a John.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da