Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: Brooke e Ridge si augurano che Eric lasci definitivamente Quinn

Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: domani occhi puntati su Brooke, Ridge, Eric, Quinn e Shauna. Vogliamo saperne di più? Vedremo altri protagonisti della soap? Vi rispondiamo subito!

La discussione tra Thomas e Finn su Hope continua

Thomas è sempre in compagnia di Finn e continua a raccontare al giovane medico che il manichino di Hope che si è portato a casa dalla Forrester Creations, non ha fatto altro che farlo tornare ad essere ossessionato dalla figlia di Brooke.

Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: l’ “augurio” di Ridge e Brooke per Eric e Quinn

Dopo ciò che Quinn ha combinato loro, Brooke e Ridge auspicano che Eric questa volta abbia veramente capito che tipo è sua moglie e si liberi di lei.

Domani cosa succederà? Quinn contro Shauna, ma Eric difende la Fulton

Sappiamo che nel frattempo Quinn è rimasta scioccata nel trovare Shauna ancora a Villa Forrester. Le chiede spiegazioni ed è pronta a dare battaglia contro la ex amica, dicendole che non c’è più ragione che rimanga lì.

Tuttavia ci sarà un altro colpo di scena, perché Eric interverrà e dirà alla moglie che ha cacciato di casa, di essere libero di far andare lì chi desidera. Il patriarca della famiglia Forrester, dopo aver liquidato Quinn, si metterà incredibilmente con Shauna?

Anticipazioni americane: Ridge interromperà Hope e Deacon, mentre si staranno dedicando ad una passione in comune?

Ormai è noto che in futuro i telespettatori italiani di “Beautiful” vedranno rientrare in scena Deacon, che vorrà ricucire il rapporto con la figlia Hope, anche se in realtà erano in contatto segretamente da tempo.

Apprendiamo che i due saranno uniti da una passione sportiva, quella per il karate (amato anche dagli attori che li interpretano, Annika Noelle e Sean Kanan, che tra l’altro, con loro grande sorpresa, avevano avuto lo stesso maestro). Questo elemento sarà importante perché, come scrive il sito “TV Soap”, durante un allenamento verranno interrotti da qualcuno. Non sappiamo ancora da chi, ma lo stesso portale ipotizza che si tratti di Ridge.

Notoriamente lo stilista, visto il passato di Sharpe, sarà contrario al suo riavvicinamento fisico alla figliastra. Oltretutto nelle puntate che stiamo vedendo ora, il Forrester si è appena riunito con Brooke, dopo il problema di Thomas ed il finto matrimonio a Las Vegas, architettato da Quinn e Shauna. Come abbiamo anticipato altrove, la storica coppia di “Beautiful” potrebbe rischiare di scoppiare un’altra volta!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da