Beautiful

Beautiful, anticipazioni 14 aprile: Steffy vuole i dettagli. Brooke rivela una sua paura a Hope

Beautiful, anticipazioni 14 aprile: ora anche Steffy sa la verità, ma non si accontenta. Nel frattempo Brooke si sfoga con Hope per ciò che ha fatto, esprimendo una sua grande paura: vediamo quale!

Beautiful, anticipazioni 14 aprile: Steffy vuole sapere “tutto” da Thomas. Nel frattempo Brooke…

Dopo che Thomas le ha detto che Douglas ha visto Brooke baciare Deacon, Steffy chiede al fratello maggiori ragguagli sulle parole del bambino su quella maledetta notte di Capodanno. Poi la Forrester prenderà qualche decisione?

Brooke, intanto, si dispera ancora con Hope per essersi ubriacata e per aver fatto quello che ha fatto con suo padre e rivela alla ragazza di aver paura di ciò che Ridge farebbe, se dovesse scoprirlo: non la perdonerebbe mai e la lascerebbe!

Beautiful, anticipazioni americane: Liam scopre il tradimento di Hope! Con chi?

Abbiamo già spoilerato un po’ quello che avverrà in futuro allo “storico” triangolo amoroso tra Liam, Hope e Thomas…Ma non è finita qui!

Dopo che la Logan sr avrà ripreso il fratellastro ed ex marito a lavorare con lei alla Forrester Creations, si troveranno insieme nello studio di progettazione e lui chiederà alla giovane di provare un abito che sta realizzando per la nuova grande sfilata per il rilancio della “Hope for Future”.

Tuttavia succederà un incidente e lei si ritroverà tra le braccia del Forrester (più precisamente sopra di lui)! A peggiorare le cose, sarà il fatto che Liam li vedrà, dopo essere arrivato in azienda per stare un po’ con la moglie!

Lo Spencer, che già avrà paventato un riavvicinamento i due, la prenderà malissimo, fraintendendo tutto! Ordinerà al “rivale” di smettere di toccare la sua donna e Thomas eserguirà in men che non si dica e se ne andrà!

Intanto Hope cercherà di giustificarsi, ma non servirà a nulla. Liam le ripeterà di non volere che riprenda a lavorare con l’ex e le dirà di finirla subito, ma lei non sarà d’accordo per il motivo lavorativo che pensiamo ricorderete.

Liam allora se ne andrà e la figlia di Brooke resterà a pensare alla reazione del marito e al figlio di Ridge. Quello di Bill esagererà davvero a preoccuparsi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da